Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]


neanche paragonabile, per quanto bello...
ma chissà fh2.....con il sistema delle squadre, il comandante con la mappa strategica, grafica stramigliorata e tutte quelle altre piccole features di bf2 che utilizzate da un mod come fh2 mi fanno all'inverosimile

cmq ro non l'ho mai provato...mi manca, non ho voglia di comprare unreal...e se diventa a pagamento quello nuovo allora sux
ho visto ora forgoten hope 2


vado a comprare battlefield 2




[OT] visto che mancano alcuni mesi all'uscita ti conviene aspettare

link (info FH2) [/OT]

Tornando IT:

Visto che non ho mai provato RO, che tipo di gameplay ha?

ok

così può esserci anche una remota ipotesi di aggiornamento pc

Per quanto concerne la versione per ut2k4, e' un classico zone control con respawn, con classi bilanciate per i due team. In alcune mappe i control points sono da catturare in sequenza, in altre e' libero... Il bobbing dell'arma e' molto realistico, alla OFP per intenderci, no crosshair e una zona in cui l'arma si sposta liberamente prima di spostare la visuale (quindi il solo fatto che il campo visivo sia fermo non significa che si punta sempre lo stesso punto). Iron sight, granate, danni realistici, shellshock effect se ti tirano una granata non abbastanza vicina da ucciderti, mg deployabile in ogni posto adatto (qualunque elemento e' potenzialmente utilizzabile come base per il bipiede) --- questa feature sara' estesa ai fucili e probabilmente anche ad altre tipologie di armi nella versione steam ) etc etc


Thx, sembra un misto tra vari giochi



DEVE essere mio
scusate l' ignoranza, per iron sight cosa si intende?

è per caso il sistema di mira "realistico", tipo quello di call of duty per intenderci ?
ok, mi dilungherei ore, che dico, secondi!, sugli iron sight di cod ma sorvoliamo, non era quello il tuo punto
si, iron sight = tacche di mira dell'arma
ok grazie
Ma avete visto il trailer che si trova su Steam?



Dal Trailer sembra bello... ma se lo compro e non mi piace ki mi ridà i 25 dollari non fanno la demo come per darwinia e ragdoll ?
Come ho già detto, conviene aspettare qualche recensione.
Non avrò lo sconto del 10%, ma intanto rischio meno di buttare i soldi nel 90% rimanente
Nuovo video: http://www.redorchestragame.com/downloads/roost_beta_preview.wmv
( gameplay dalla beta )

Il gioco esce il 14 marzo.
ok ho scoperto xkè i traccianti sono verdi... non è un errore ma è veramente così.

Russian and Chinese tracer ammunition generates green light using barium salts (wikipedia)

cioè colpi traccianti russi e cinesi generano una luce verde xkè usano barium

In US and NATO standard ammunition this is usually a mixture of strontium salts and a metal fuel such as magnesium perchlorate. This yields a bright red light (wikipedia)

scusate ma se ho capito bene i proiettili us e nato a causa del contenuto dovrebbero fare una luce ROSSA molto intensa giusto??

http://en.wikipedia.org/wiki/Tracer_ammunition Qui x totale spiegazione (inglese)
... e la scimmia sale ...
"bright" sta a significare anche "chiara", quindi credo che sia più corretto parlare di un arancio tenue, tendente al giallo.
ah ecco perchè, mi sembrava che si fossero introdotti i cloni di Star Wars a sparare laser in quel trailer.
gia in realtà quella è la verità ma noi la ignoravamo ^_^
Allora, RO è l' UNICA simulazione di fanteria mai vista su PC. Nessun gioco è mai arrivato a tanto REALISMO (chi mi viene a parlare di America's Army si becca un SVT40 su per il cu*o ), forse solamente Operation Flashpoint, smanettando un po' con le opzioni e aggiungendo un paio di mod. I can't fucking wait.