Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]



non ci credo molto...

sono un immenso appassionato di quel periodo storico, ho letto libri e visto tutti i film possibili (anche band of brothers...) e gli ultimi di questi erano tutti diretti con il supporto costante dei sopravvissuti alle battaglie più note (ardenne,carentan,omaha,st.lo ecc ecc....) e in nessun film, speciale o documentario che sia, c'è un MG con i traccianti verdi.



forgotten hope ti sembra arcade ?
boh ma voi siete fuori? io col cazzo che compro un gioco con il motore vecchio di anni come quello di ut2k4 (2.5).... se lo facevano con il source lo prendevo al volo....ma cosi... no


aggiungo che i modelli degli omini fanno veramente cagare...


però mi attira....ma 25 dollari non è che sia poco però... sigh



FH



ma RO > FH 0.7 (almeno dall'ultimo video, certo, ci sono meno mezzi, armi e scenari, però sembra più realistico)


però FH2 > RO (e di tanto )
sbavooooooooooooooooooooooo


Giudichi un gioco da quanto è vecchio il motore? Meh... Io considero tutt'ora Ghost Recon un gioco tra i migliori di sempre, e risale al '99.




Certamente no, ma l'engine di BF non ha mai offerto troppe possibilità. Per quanto fatto bene FH non simulò mai iron sight, ferite alle gambe che azzoppano, arma che viene sparata via dalle mani etc. Aspetto anch'io FH2, però tendenzialmente RO > All

e invece, guarda un po'...
oltretutto hai citato solo ambienti del fronte francese, sul fronte orientale equipaggiamenti e pratiche erano ben diverse.
FInalmente qualcuno ha voluto abbandonare il clichè USA vs Germania
RO l'ho giocato come beta in ut2k3 e poi l'ho seguito passo passo fino a ut2k4, è il gioco + realistico che abbia mai visto: le armi, i tank, i tempi e modi di ricarica, i danni e tutto il resto... BELLISSIMO!!!



Piccola precisazione

L'iron sight c'era/c'è in BF1942 (mods), ma è mooooolto "primitivo"


Mi tocca aspettare il 28 (più o meno) per prendere red orchestra

Potevano farlo uscire nei negozi in contemporanea con steam




Comunque i russi usano da sempre una miscela di sali di bario per i traccianti, la quale conferisce il colore verde...



bhe avrei preferito il tutto con un motore un attimo + all avanguardia no?


Dal tuo reply precedente mi sembravi inorridito. Per quanto anch'io avrei preferito un engine più attuale ti assicuro che ne vale assolutamente la pena. La grafica è l'ultimo criterio di giudizio.
cmq l'ho preordinato...anche xchè non sta uscendo + nulla di bellino in sti tempi


ben venga l'ambientazione orientale rimangono però di dubbia qualità quei traccianti non solo per il colore (che sicuramente nella realtà non era così pastelloso come nei video del gioco...) ma anche per la forma (sembrano dei poligoni lisci,senza texture...e decisamente troppo larghi).

stavo meglio se non mettevano quelle robe...i traccianti di dod:S sono perfetti imho.

bianchi come il fosforo che realemente bruciava tra uan salva e l'altra

Vedrai appena esce questo

Comunque quoto, in multi la grafica conta relativamente.
si ma quella di questo RO non è che faccia schifo....



Bel mod....ma...






Ho segato le immagini perchè mi hai fatto saltare in aria il portatile

Guarda, se guardi il sito di riferimento dei mod hanno votato nei 3 piu attesi:

1 BMS
2 FH
3 INSURGENCY

Io a Bf2 ci ho rinunciato dopo aver provato la demo in quanto era ingiocabile per il mio pc.
Cosa ha di particolare FH? Aggiunge nuove mappe e segue lo schema collaudato di bf2? Pero ho visto che sono ancora indietro con il lavoro.

Io mi sono innamorato di insurgency da tempo immemore.
E' in lavorazione da 2 anni e non usa nulla delle texture di hl2.
Hanno rifatto tutto da zero. Ed è ambientato neoi balcani e in iraq. Il risultato dagli screen è pazzesco.

L'unica cosa su cui ci metto l'incognita è la giocabilità. Praticamente la cosa principale. Essendo qualcosa di nuovo sarà tutto da vedere.

Siamo un poco ot.
Sarà un giocone
Quale dei 3?