Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]

[OT]


No, lo cambia completamente (così come FH ha fatto con BF1942) Per averne un assaggio, leggi il 3d linkato sotto (ci sono 2 interviste)


Comunque, se vi interessa l'argomento, possiamo parlare di FH2 nel thread "ufficiale"

Link [/OT]
si ma sto fh2 non esce + però.... datemi una data
Bah, magari bf2 lo prenderò appena cambio pc...
Ah lo cambia? E come lo fa per curiosità?
L'ambientazione mi pare quella. Ok qualche modello ma il gameplay in cosa differisce?

Scusate poi non ne parlo piu
prima di tutto il numero di poligoni a schermo che in pratica triplica ( limitazioni di 1800 poligoni del motore originale per ogni oggetto e poi modificato in qlc maniera) texture dei carri paurose. mire interne dei carri che nel liscio mancano. esplosioni con la terra che vola, erba e altri arbusti assenti completamente nel 1942. infatti i requisiti Hw aumentano usando fh. cmq è tutta un altra cosa, bellissimo e alcune mappe come battle of foy stupende con ondate di 30 persone che scendono dalla collina sul bosco per prendere la cittadina. ( chi ha visto band of brother può capire). io aspetto il 2 solo per entrare in un tigre.
cambano poi le fazioni. francesi americani tedeschi russi, japponesi. teatri di guerra e battaglie fondamentali di tutta la guerra.
si ma quando cazzo esce???
Visto il video: non mi aspettavo tutto questo realismo di battaglia e questa incredibile fluidità, hanno fatto un grande lavoro


Quotissimo

Finalmente noi simulazionisti avremo pane per i nostri denti: Red Orchestra, Insurgency, FH 2...

Comunque RO esce martedì alle 20:00 ora italiana. Io sarò la alle 20:01 nel server più lowping0r.
ma per giocare a RO c'è bisogno di UT2k4?


No, o meglio, per giocare a RO (mod di UT) si , per giocare a RO: Ostfront 41-45 no (che è quello di cui si parla)



Visto che mi tocca aspettarlo nei negozi

ESIGO foto e video





Scusate l'insistenza ma fh2 nasce con il motore di bf2 ed è il seguito di fh che nasceva con il motore di bf1942.

Fin qui ci siamo ma la domanda è: fh2 cosa prende di bf2? Il gameplay è quello o è qualcosa dl nuovo?

Serve per forza bf2 per giocarlo vero?
[OT]

Cosa prende da BF2? niente, praticamente è un gioco con il motore grafico di BF2 => nuovo gameplay (per esempio pushmap, spawn mobili, etc)

Si, servirà per forza BF2

Comunque nuovo thread su FH2, le prossime domande postatele qua


[/OT]
esatto, mappa del comandante al posto del satellite che c'è in bf2 liscio, dove si muovono le truppe un po' come in uno strategico.

aspetterai molto, molto a lungo....
e' disponibile solo come download via steam, che io sappia.


intorno al 28 nei negozi
Comunque io non lo ho preordinato.
Lo conosco poco e ho poco tempo per giocare.

Prego postare commenti e foto appena esce

grandioso che figura da cioccolataio
allora aspetterai due settimane
noooooo


foto e video pls



pagami!
manca un'ora e dieci minuti al rilascio, appena possibile postero' le impressioni ci si vede sul server piu' lowpingor, come diceva neuromante