Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]

E' possibile avere gli IP di almeno 2 server dopo bazzicate?

Grazie
guarda purtroppo non c'e' piu' il server NGI ne' il nostro, stiamo aspettando fino a settembre per tornare up... semplicemente fai come ti ho detto coi buddies, e qualcuno lo trovi poi stasera ci siamo attrezzati per farci trovare nei server, quindi se ci trovi ci siamo
@N3uro
Ho spammato il tuo messaggio sulle altre discussioni dedicato al gioco sparse per NGI.
L'ho anche aggiunto qua al messaggio principale
sei adorevole, grazie
ci sarò grazie per il consiglio!! ah purtroppo avevo sbagliato i conti, il trial ci parte alle 10
scusate, sono l'unico che non pinga meno di 200 sui server ? ho fatto una partita su un server tedesco e pingavo 220
devi trovare il server giusto, cmq durante questi giorni seguite il consiglio di N3uro!
Mettete i server in ordine di ping, più son bassi più è probabile che giochiate con un ping decente :P
io non riesco a trovare nessuno con le tag ecc...
l'ho provato ieri sera e oggi! il gioco è molto bello, curato in ogni minimo particolare, davvero ben fatto non mi aspettavo tutti questi effetti di stordimento, il realismo delle armi, la cura degli interni dei carri ...è tutto così immersivo

bellissimo quando ti colpiscono alla mano e ti vola il fucile, avanzare tra i colpi di artiglieria, la possibilità di appoggiare il fucile sulle superfici guadagnandone di precisione...
hey ma io a te ti ho portato con l'hanomag!
si eravamo tutti sullo stesso server laggoso di merda oggi


eh si tu guidavi, n3uro mi pare fosse alla mitragliatrice..

e io comodamente seduto
il solito soldato svaccato
ok raga xkè ogni volta ke cerco di entrare su un server mi da sto problema? Bad name index -3/116. This error is probably due to either your computer overheating, or a corrupted installation of your game. If this error persists, please try re-installing the game.

premetto ke fino a ieri notte giocavo tranquillamente
caldo?
Uscito aggiornamento:
Red Orchestra

  • G41 - German semi automatic rifle which was used early in the war but phased out with the arrival of the much improved G43
  • All new Russian voice commands
  • Improved jogging animations for the players
  • New custom death icons for panzerfaust kills and sniper kills
  • Fire mode icon for weapons with selectable fire modes (STG44)
  • Weapon pickup enhancements - partially due to feedback from the free week, we have implemented a much more simple system for picking up/dropping your current weapon. Weapons can now be picked up by looking at the weapon you want to pick up and pressing the use key. Your current weapon will then be dropped automatically
  • Ammo pickup enhancements - when a player drops ammo they now drop a single ammo belt or ammo pouch instead of multiple ammo clips or bullets. This makes the process of taking ammo from a dead enemy much simpler, or picking up your ammo when your weapon is shot out of your hand much easier
  • Player ragdolls are now effected by explosions from grenades, artillery, and HE rounds
  • Option for original role names - the player can now choose to view the original untranslated role names in game
  • Russian language localized version
  • Many bug fixes


CAGATA!
ma cazzo.
ad oggi questo gioco è giocato oppure ci giocano solo quattro gatti su server ultra pingosi? una community italiana esiste?
pare che qualcuno si sia preso l'onere di registrare redorchestra.it, anche se ad ora non c'e' un sito vero e proprio. Ci sono un paio di clan, NFI e un'altro che non ricordo, al momento stanno ripartendo le attivita', la nationscup di Roladder.net (unico punto serio di matching in europa) e' appena partita... insomma, seguito ne ha, anche se in italia potrebbe andare meglio