Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

Perchè no?
spero eliminino il teleport entrata/uscita dal carro se sbandierano che con questo " vivi e muori "
Non si puo' uscire/entrare dal carro, ci sarà la classe "tank commander" che spawna dentro il tank con la CPU ad aiutarlo. Poi se vuole il tank commander puo' chiamare altri giocatori ad aiutarlo (e.g. mitragliere) che rinasceranno dentro al carro e moriranno con esso

Comunque sembra figo
Si ma spero non ci sia più la gara a chi carica prima la mappa per potersi accaparrare i kit migliori perchè è una cosa che mi sta sui coglioni.
http://www.pcgamer.com/2011/01/11/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-preview/

se mantengono tutte le promesse, sarà sicuramente un gran gioco
uno dei pochi giochi dove credo i whiners se la prenderanno in quel posto, qua sicuramente non nerfano l'mg del carro o il fucile di pincopallino, perche il niubbo se no piange , 3 colpi di striscio di mp40 in ro ti snaravano da paura al punto tale che il 4 colpo era facile che tu morissi, 1 colpo di kar98 invece e' quasi sufficente il piu delle volte
" But they’re also arriving at a time when even the best multiplayer shooters on PC consider mouse and keyboard support or a server browser to be a feature worthy of being printed on the back of the box. "

trolloni

“Little moments of panic are the why we enjoy being scared by movies or amusement park rides. For too long I feel that multiplayer shooter designers have only been trying to give players joy. Now is the time to stop feeding FPS players only cotton candy, and give them some steak and potatoes along with the sweet stuff.”



I swapped to the gunner seat (transitioned by a Mirror’s Edge-style crouch-crawl through the cockpit in first-person), shoved my dead crewmate aside, and scrounged a kill on the turret.

Up con delle cagate in arrivo

http://www.gametrailers.com/video/gdc-11-red-orchestra/711634

http://www.gametrailers.com/video/gdc-11-red-orchestra/711637

K/D su tutte

Nomi che compaiono anche se non stai puntando il giocatore,su RO e DH compaiono dopo qualche secondo che punti il bersaglio

Scritte noiose in mezzo alle palle

Han semplificato alcune cose

Modalità TDM o salcazzo

Errori nei modelli 3d

Varie ed eventuali

Presumo che Steam Achievement Manager sarà il mio miglior amico per moddare le stats e levarmi di giro i rompipalle,han già confermato che la peggiori due mappe di RO saran presenti anche qua quindi Danzig e Arad,ad ogni modo prima di acquistarlo avrei aspettato che la gente tirasse su delle mappe e server sniper only perchè tanto le stock maps mi han sempre fatto cagare ora che han buttato giù tutte ste minchiate per me sarà scaffale sino a Darkest Hour Team Mod da definirsi
errore nei modelli 3d?
Credo che le scritte noiose si possono disattivare come i nomi che compaiono sulla testa dei giocatori.

Cmq giocava in debug mode.


E' roba per pochi,se non sai dove guardare non le vedi nemmeno,un pò come la torretta del Panther G di Assault Squad,almeno dagli screen che ho visto c'è un qualcosa di sbagliato,se poi l'han corretta pace


Ho solo notato nel primo video, quando fa l'ultimo sparo alla casa (proprio un secondo prima che finisse il video) il colpo trapassa il muro e butta giu la parete che sta dietro
No via ho detto una cazzata a riguardo del Panther,era roba presa da quella minchiata di Company of Heroes che ha tutti i modelli sbagliati
sta venendo una discreta figata il crouch dietro la copertura è una bella chicca
scusa ma il filmato da una visione molto diversa da quella che dai tu, e' comodo e sensato il fatto che quando metti il bipode con la mg e ti devi girare da un'altra parte non devi togliere e rimettere il bipode, non solo adesso puoi metterti dietro a una copertura, piazzare l'mg e piegarlo verso il basso, per poterlo ricaricare senza avere la testa fuori dalla copertura.. meno male che l'hanno semplicizzato eh.
Poi credo proprio che le scritte sopra i nomi possano essere disabilitate, non sono stupidi, io cmq le trovo comode perche in mappe enormi voglio poter sapere dove sono i miei compagni cosi da non dovergli sparare per sbaglio.
30 agosto

costerà 39,99$ su steam, faranno 1$ = 1 €?

http://www.pcgamer.com/2011/06/21/red-orchestra-2-release-date-price-announced/


visti anche gli ultimi video del GDC '11 mi sa che lo prendo, pare una discreta figata

mi ero promesso di non acquistare niente questa estate
Salvo sorprese, penso che si rivelerà un giocone.
Sulla carta, a livello di gameplay sembra non avere pari tra gli fps di guerra online, ed anche la cura nei dettagli storici sembra maniacale.
Inoltre hanno già affermato che supporteranno il titolo con contenuti aggiuntivi gratuiti dopo la release, senza considerare poi l'espansione rising storm e le varie mod come in country vietnam che son già in sviluppo...
ci penserò a settembre
Lo comprerò a cinque euro quando ci sarà un numero di carri armati decente
bueno era ora uscisse la data, certo 2 mesi prima di bf3 .... ok son diversi ma il tempo a disposizione è sempre poco