Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

L'FPS definitivo?
Ho capito, devo rifarmi il computer


Cioè ma i niubbi consolari pensano pure di comprare questo gioco e di giocarci col pad?


Comunque fottesega
Ma quando esce?
L'ambiente distruggibile alla battlefield però non mi sarebbe dispiaciuto.

In ogni caso l'intervistatore è qualcosa di inquietante, passa da risate chiaro segno di squilibrio alla più profonda serietà in pochi decimi di secondo




buone nuove vediamo cosa esce fuori


Non dice che non lo hanno fatto per evitare mappe totalmente spianate senza coperture che rovinerebbero il gameplay?

Non hanno tutti i torti.

Poi vabbè essendo red orchestra, non è come bc2. Basta niente per morire li, se per caso vanno via le coperture è la fine.
Uhm non è che condivida al 100% il discorso sull'assenza di coperture, anzi sono piuttosto convinto che quella sorta di animazione da due frame "edificio integro\edificio crollato" che si vede nel video sia una sorta di pezza per coprire quello che forse sarà uno dei pochi difetti rispetto alla concorrenza...prendi BC2: non tutti gli edifici possono essere rasi al suolo, e anche quando ti capitano mappe in cui sembra sia passata una squadra demolizioni il tuo percorso\copertura tra le macerie lo trovi.
Detto questo, sembra un gran bel prodotto...e il fatto che sia sviluppato "for gamers by gamers" imo darà buoni frutti. Tra l'altro sembra sia proprio allergico alle console dalla faccia che ha fatto alla domanda, speriamo questa sua scelta non vada a suo discapito.

ma dell' hardware necessario si sa qualcosa? io devo studiare cazzo non potevano farlo 1 anno fa?
va che esce tra circa un anno e forse.
eh dovrò studiare comunque ( spero )


Guarda ci sono certi step in bc2 che sono da bestemmie in faccia ai programmatori o comunque a chi gestisce ste robe.
Ora non ricordo i nomi delle mappe, ma ad esempio nel terzo step della mappa dove c'è il faro è un insulto cazzo. Tutte catapecchie di legno e TUTTE si brasano, considerando che poi i materiali di bc2 son tutti di carta, ti shottano anche dietro 6 pareti di legno sparando sul triangolino arancione della mia gran fava.
Passa il blackhawk e sbriciola qualsiasi elemento scenografico in tempo zero. (il blackhawk non fa un cazzo ai fanti ma tira giù TUTTO in un secondo )
Poi vabbè io gioco principalmente rush e credo che la cosa si noti MOLTO di più che in conquest. (ti ho beccato online in questi giorni e ho joinato i tuoi server ma mi sa che non te ne sei accorto )
E ripeto, ricordati che red orchestra non è bc2, in RO muori con una scurreggia shottato da distanze siderali, da qualche stronzo infrattato chissà dove.
Bastsa devo reinstallare il primo red orchestra
A furia di parlarne è come deus ex.
Sì quello senza dubbio...tra l'altro quella è probabilmente la mappa che odio di più in assoluto, davvero orrenda.

La penetrazione delle pallottle a dirti la verità devo ancora capirla..so solo che mi è capitato più di una volta di cercare riparo dietro oggetti che *credevo* potessero coprirmi, per poi venire impallinato con gusto.

PS: sì me n'ero accorto, forse mi hai anche abbattutto un eli ..stavo riprendendo la mano con i comandi, se rientri adesso ti braso il culo


se lo fai dimmi se c'è vita


Ah già è vero.
@Uomo

solo i primi due server della lista son popolati ergo ~100 persone online,il resto dei server avevan solo due o tre persone e tutti gli altri bot

minchia che scimmia.


dedicato ai carristi di all gamez
Se vabbè, a sto giro l'hanno pisciata fuori dal vaso. Cioè ho espulso pure prostata e testicoli da quanto è stata potente l'eiaculazione.
sbavazius ....

e stavolta niente piu coglioni che litigano e si sparano per rubarsi i tank.