Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

Annunciato un " seguito " di uno dei giochi più realistici e maniaci del dettagli creati fin ora.
Per farla breve, ci sarà una campagna in singleplayer, attenzione al dettaglio simile se non superiore al primo, motore grafico Unreal Engine 3.

Novità " tremenda " che farà scalpore sarà il fatto che per la prima volta protagonista sarà un soldato tedesco

si sa ancora poco ma ecco qualche annuncio



EDIT ( aug 2009 )



Screens:








incrociamo " I DITI "
Non ho mai avuto modo di giocare al primo, sebbene certi dettagli mi esaltavano.

Rimango comunque dubbioso che non lo rendano arcade per attirare più giocatori, nonostante ribadiscano più volte il contrario.

Perlomeno per una volta si potrà giocare dalla parte dei tedeschi.
Perché, nei precedenti contro chi si giocava?


si parla di CAMPAGNA SINGLEPLAYER da parte dei TEDESCHI
Scusate l'OT ma su steam il Red Orchestra precedente lo vedo a 15€.

Ero intenzionato a prendermi il pack X-shooter... ma a questo punto ci sto ripensando e potrei spendere gli stessi soldi su questo FPS che darebbe quel realismo che cerco.

Chiedo consiglio ai più esperti


se hai voglia di aspettare un'annetto per questo gioco...
Era ora che tirassero fuori qualcosa di nuovo. Ma a me interessa il multiplayer.


mio
miomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiom
red orchestra nuovo

la campagna SP coi tedeschi non ha prezzo





interessante la parte sul nuovo sistema di copertura totalmente in prima persona
Mio dio
Speriamo non facciano cazzate per il multiplayer.
grazie a dio un sistema di copertura in prima persona
speriamo mettano le divise invernali per i tedeschi
madonna che grafica di merda ( ma sembrano ancora in alto mare a dirla tutta )
speriamo nella sostanza
più che altro le faccio fanno
Ma per sistema di copertura intendete qualcosa alla R6 o Gears of War... ma ovviamente tutto in prima persona?
lo fanno sullo stesso engine di killing floor?
Io spero che risolvano quei problemi con le luci dinamiche o chiamatele come vi pare di molte mappe,è assurdo non poter usare un fucile da dentro una stanza solo perchè fuori c'è troppa luce e ti fa sparire completamente la lama del mirino,è assurdo in mappe come Orel o Debrecen non poter mirare come si deve sul carro armato solo perchè te ne stai dalla parte sbagliata della mappa e vedi mezzo mondo bianco e zero riferimenti per regolare l'alzo e gli altri ti arano isi perchè dalla tua parte ci son un pò di nuvole a coprire il cielo,siamo in terra non a 10000 metri sopra il cielo dove il sole funge da copertura


Unreal Engine 3