Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

Il primo l'ho comprato... graficamente orribile ma è una gran figata dal punto di vista del realismo.

Altro che COD2... cazzo l'avrei dovuto comprare prima.

E' logico che il seguito riscuoterà lo stesso successo soprattutto se lo migliorano graficamente ed aggiungono ulteriore realismo


graficamente non è orribile, anzi per il motore che sfrutta da moltissimo e si supera anche, tranne per alcune cazzate graficamente è curatissimo in ogni fottuto dettaglio ( es. TUTTE le animazioni in prima persona di ricarica con levette, proiettili che si muovono, caricatori sono riprodotti alla stessa maniera anche nel modell in terza persona )
Se devo esser nazista non tutte le cose son perfette al 100% eh,si son scordati dei dettagli qua e la e se in questo nuovo titolo migliorenno mai qualcosa d'utile spero proprio che quell'utile sia un bilanciamento migliore delle mappe e la completa revisione delle varie one way conquest & try to hold if you can perchè a causa di questo sbilanciamento passo un decimo del mio tempo complessivo a giocare sulle mappe originali ed il restante tempo in mappe custom su carri armati o mappe combinate,anche se i russi vincon quasi sempre anche la
Mi farei dare tanti calci in culi da tutta All Gamez.

Han fatto uscire il mod Darkest Hour su Steam che da quel che ho capito riguarda l'altro fronte, Americani VS Tedeschi.

Ma non è questo il problema... per festeggiare han messo fino al 19 giugno RO a 5€, quando IERI l'ho comprato a 15€.

Ma che coglione che sono...
Vabbè come cazzo facevi a saperlo?


Ah non lo so... ma è comunque un epic fail.
Qualcuno di voi circa mezz'ora o più fa ha scritto in pubblico IO CREDO IN BENITO MUSSOLINI nel server PZDF salcazzo mappa Debrecen Arty Moto ?
E' stato pino...perchè ha fatto appelloso...
Ma che domande sono?

Comunque io no di sicuro, me lo reinstallo domani che m'è risalita la scimmia.

Sto darkest hour è giocato o è come mare nostrum che non ci gioca nessuno? :P
Non lo sò quanto ci giocano a Darkest Hour e sinceramente non ho ben capito quale versione devo scaricare ed oltre a questo nel forum parlan di bug,imperfezioni e cosette che dovranno esser corrette per la prossima release (quale non so) e non ho alcuna voglia di scaricare un mod buggato,mi basta RO e le bestemmie che tiro quando passo sui server con l'AB specialmente dopo una sessione di due ore su server senza mod e le ulteriori bestemmie che tiro su OFP/ArmA quando il mio RPG casca dove non dovrebbe perchè l'occhio si è abituato al sistema di mira di RO.
mi riscarico RO e Darkest Hour


Preso

Ricordo che RO mi piacque così tanto che ci feci 18 ore di gioco nei due giorni del free week end


Rulla non poco

Gli altri giochi dovrebbero prendere molto da RO... troppe azioni automatiche.

Per esempio col fucile normale è stupendo che quando tu spari, poi devi cliccare di nuovo il tasto per caricare l'altro proiettile . Per non parlare del mitra che ti devi caricare e posizionare sempre nei punti giusti.

Sembra una banalità ma alla fine questi piccoli dettagli ed azioni ti immedesimano molto nel gioco... una cosa che decisamente Arma non ha mai avuto, che punta invece all'ambiente ma tralasciando tutte le animazioni.

Un gioco sulla seconda guerra mondiale deve essere così... io coglione che mi son divertito qualche volta a COD 2.
Penso sia stato proprio questo gioco ad iniziare a farmi odiare qualsiasi cosa che si avvicini all'arcade

EDIT: ti ho addato su MSN, se ti va quando finisco di scaricarlo ci si può giocare assieme


*

Lo dicevo giusto stanotte a noobforpassione.

Son piccole cose ma che aiutano ad immedesimarsi, anche se si tratta di un semplice click.

Poi quando non ti accorgi che hai finito i proiettili e "click"...

E parliamo un attimo del cecchino... ma quanto è bello? Poi in mappe sotto la pioggia è fantastico
Bene, ho finito il download, volo a giocarci.
Chiunque si voglia unire aggiunga zeratul89ita ai friends.
Oh noes mi è arrivato appena adesso Men of War.
E adesso a quale cazzo dei due gioco?

A cosa gioco adesso? Meglio questo o quell'altro? E se poi mi divertissi di più a giocare a quello ma se poi non trovo persone con cui è bello giocare e magari trovo il tizio che mi insegna per bene e poi dopo che ho aspettato tutto sto tempo per MoW RO mi piace di più e poi a me son sempre piaciuti gli RTS ma anche gli FPS e...



Hai dimenticato che puoi anche cambiare canna all' MG quando si fonde

La possibilità di ficcare e levare la baionetta a piacimento

etc.

Io ci giocavo tanto quando ancora era un mod gratuito per UT2004 (mi piaceva molto la mappa del monastero in montagna), poi lo provai durante un free weekend ma non mi diede lo stesso feeling. Forse solo perché, visto il free weekend, era pieno di naabs che si facevano ammazzare come idioti, non fornivano alcun supporto, cercavano di fare i pro uber skillz omg lol come fosse CoD o CS e morivano nell'istante in cui mettevano fuori la testa... e quindi morivo anch'io a ruota quando tentavo un assalto. Sicché diventava uno sniper game in cui si stava fermi in un posto a cercare di beccare quelli nascosti dall'altra parte dello spazio aperto. Sob.
Ok ma parliamo di cose serie, è giocato ? quanti server? sono buoni ? sono pieni ?

Grazie