Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

tocca ricaricare la postepay, di nuovo
Da fucilare se prendete bf3 e non questo
Ma che discorso è?
Non c'azzeccano una fava l'un con l'altro. Ma niente proprio, ambientazioni totalmente diverse, gameplay totalmente differente e uno è più simulativo mentre l'altro arcade.
secondo me esce troppo tardi e per giocarci 2 mesi che poi esce bf3 tanto vale che non lo compro




Ma tanto come gameplay BF3 probabilmente sara la solita solfa eh




30 euri max glieli do

tripwire non fa la conversione 1$ = 1 € se non ricordo male


lo so ma se fanno una cosa fatta bene magari riesco a giocarci un po di più prima che mi stufo
maremma maiala , che bello con i carri.. mi ricordo una battaglia urbana con un semplicissimo panzer 3, io e altri due miei amici sul carro in ts ad ammazzare tutta la fanteria che si spostava tra un caseggiato e l'altro , per arrivare a conquistare una bandiera.

Roba che morivano senza dire cazzate 70-80 persone tra High explosive , coassiale e mg34 del loader prima che riuscissero a mandare il loro carro a distruggersi
fonte: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=53445


Spoiler













carrellata di screen della mod sul Pacifico

Spoiler






ma stanno gia' facendo mods?
perchè mi cadono sui dettagli la ekII non si porta così. sul parka poi...


Credo che sia un eroe,non hai visto che ha il G-36 con l'Eotech ed il lancia-baionette sotto la canna?

Non hai visto poi quell'altro con l'Mp-40 moddato con doppio yo nigga caricatore?

Non hai visto poi che i cingoli ah no wait lasciamo stare va
l'mp40 me l'ero perso
x i cingoli, mi sa che il carro è ko quindi ci sta
ehvabè abbiamo finito... le armi in battaglia erano tutte uguali
Si però la maxim ha il carisma.
Cazzo è vero. L'MP40 con il doppio caricatore
http://uk.pc.ign.com/articles/118/1181413p1.html?RSSwhen2011-07-08_154300&RSSid=1181413&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ignfeeds%2Fpc+%28IGN+PC

preview di ign che introduce alcuni dettagli della campagna sp

Yes, a quanto pare hanno dato i tool ancora prima dell'uscita ad alcuni gruppi di modder che avevano già realizzato mod imba per il primo Red Orchestra. Fa solo che piacere visto e considerato che alcune mod erano fenomenali


Se ho ben capito la campagna SP non sono altro che le mappe MP con l'IA, non che me ne freghi molto perchè andrò direttamente online, il fatto che mi ricordi Brink però mi fa sorgere dei dubbi al riguardo