Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

Le meccaniche introdotte sono effettivamente una figata (mi ha particolarmente ben impressionato come hanno implementato l'ottica di precisione).
Peccato che la seconda guerra mondiale (e la gamma di armi a manovella che ne consegue) mi sia assolutamente indigesta. Preferisco decisamente contesti più moderni.
ma che strafigata di gioco è??????????!!!!!111
bah è circa come gli altri...
quando esce?
pare bello si , ma il cecchino ha bisogno di 34 tasti per quanto lo hanno reso "complesso" e articolato, bello e finalmente introducono qualche news all'interno del solito fps


Io ricordo che, a parte qualche effetto grafico e alcune meccaniche introdotte ora (tipo lo switchare all'iron sight), l'ottica del cecchino era così anche nel primo Red orchestra.





Bannatelo!!
Che c'è da bannare?


Se le meccaniche delle armi e degli scontri son come il primo red orchestra, direi proprio di no.

Il primo aveva i danni localizzati, se ti colpivano in certi punti poteva caderti l'arma di mano e dovevi raccoglierla, fanteria difficile da individuare se sta sdraiata in mezzo a rovine e salcazzo, vai giù con pochissimi colpi, necessità di cliccare il tasto del mouse per ricararicare i bolt action tipo kar98 o mosin nagant (sembra una cagata, ma per quanto mi riguarda è una figata per l'immersione e per dare la sensazione di avere un'arma tra le mani e non un giocattolone, io mi gasavo troppo con i kar e i mosin), possibilità di appoggiarsi a muri e sacchi di sabbia per limitare il rinculo, mg42 che andavano piazzate, possibilità di usare dp ed mg34 senza piazzarsi tenendole stabili per il bipede (ovviamente non vi sto nemmeno a dire il rinculo che avevano ), cambio canna delle mg42 che dopo un po' fumavano come delle puttane senza farti vedere un cazzo e facevano suoni agghiaccianti , veicoli da guidare in 3 (comandante-mitragliere-pilota) con tutte le relative visuali (ad esempio il pilota vedeva dalla classica feritoia sul fronte del carro, poi poteva avvicinare la visuale per vedere meglio e poteva tirar fuori la testa dal portello per poter vedere tutto.

Insomma, dire che red orchestra è come tutti gli altri fps è una bestemmia. E dubito che questo nuovo episodio sia diverso, almeno spero.
fico
e io che dovrei ricominciare a studiare...
fighissimo, la scimmia sta salendo la colonna vertebrale devo averlo...
e da quanto ho capito gli edifici sono danneggiabili
visto che piace anche a te ti diro cosa ho notato nel nuovo filmato che e' uscito da poco :

1) se ti metti contro il muro , vicino all angolo ma non fuori da esso, la canna dell'arma non esce fuori facendoti sgamare, a meno che non sia tu a volerlo per sparare, invece si appoggia sul muro verso l'alto.

2) se ti metti dietro una copertura, puoi sporgere solo il mitra e sventagliare, come in gears of wars pero' non vedi dove spari , perche' chiaramente non sporgi il viso.

3) il fucile da cecchino adesso puoi usarlo in 2 modi, spari con l'ottica oppure puoi disattivarlo, rimane attaccato ma puoi guardare sotto il binocolo come un normale fucile e sfruttare quello spazio di visuale x sparare agli obbiettivi che si sono avvicinati troppo.

4) l'ufficiale adesso ha una mappa a quadranti interagibile, puoi chiamare diversi tipi di bombardamenti, ma anche l'aereo scout per darti la posizione del nemico.

5) tweak vari all' arma, se per dire ti sporgi da una finestra di una casa col mp40 , se stai fermo vicino ad esso e' come se stessi appoggiando li l'arma e la precisione aumenta , ( lo vedi da un icona ).

6) c'era gia nel primo ma e' bello vederlo riproposto, i mitragliatori pesanti si possono fissare col bipiede a terra o sopra i sacchi di sabbia o sulle finestre, o... dove cazzo volete

non si sono ancora visti i carri ma immagino che nel remake oltre che belli , avranno anche qualche novita, io personalmente aspetto proprio quello perche red orchestra con i danni localizzati e Armored Beast mod e' diventato quasi un tank sim.


Questa c'era anche nel primo. Potevi appoggiare l'arma (sia fucili che mitragliatori) su un muro, sacchi di sabbia e angoli.
mi sa che nel frattempo mi compro red orchestra
su steam 9.99
si trova a meno?
ah ecco mi ero dimenticato che c'era gia , cmq il correggere l'iron sight per la distanza alle armi non c'era , ha detto che c'e' per tutte le armi quindi anche per l mg42/34 ...... sara un mattatoio.


Ti avverto, io ogni tanto lo rigioco, però gaficamente ormai è datatissimo.


mah, non è sto gran problema sinceramente... fosse per me giocherei ancora a DoD pre 2.0
Guardati qualche video del primo red orchestra prima. Comunque se non è un problema imho per fare qualche partitella per cazzi proprio va bene. Non so quanti server ci sono ancora, non ce l'ho installato.
server ce ne sono, almeno a guardare via browser... però i giocatori sono pochini effettivamente...
qualcuno che ce l' ha installato mi sa dire com'è la situazione?
Io quando giocavo ricordo che di giocatori ce ne erano pochi ma stavano più o meno tutti sugli stessi server.

Dovresti guardare anche il mod "darkest hour", che introduce gli ammerigani, inglesi, mappe, veicoli e armi nuove.

http://store.steampowered.com/app/1280/


sìsì visto e sono curioso anche di mare nostrum
Mare nostrum non esiste. Almeno quando lo provai io non ci giocava NESSUNO. Non so ora.