Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

Nessuno che tira uno streaming?


sto scaricando anche io
io con una 9800 tutto high faccio 40 fps, voi high-end nerd sicuramente ci giocherete fluidamente
io con una hd 5750 con tutto high faccio sui 35 40 ad ultra 25 neanche l'alpha di bf3 era cosi pesante


scaffale right now
Appena finito il download, avvio il gioco e crash istantaneo.
Partenza col botto!


Mi hai appena fatto male



Esticazzi

ma io l'upgrade volevo farlo per bf3 mica per ro2
appunto, ro doveva essere una cosa per occupare il tempo


imho sicuro tocca aspettare l'ati con i soliti driver che aggiustano le performance
Ok, scaricato, entrato nella schermata dei server e non me ne carica manco mezzo, non vedo neanche un serverino. Soluzioni?

Edit: non funziona neanche l'istant match e continuo a non vedere neanche mezzo server. Chi ci sta giocando come ha fatto? Sacrificato qualche parente ad un oscuro dio nordico? Bestemmiare non risolve il problema, ho già provato.
l'unico problema che ho sono i crash quando seleziono un server alcune volte crasha altre volte entro vedi sul forum qualcuno aveva pubblicato un 3d per quel problema ah l'istant metch non funziona neanche a me


http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=57582
Sì già trovato e sistemato, provato in diretta con Rorschapack.
Ora mi carica la lista server, però crasha.
Ottimo, provo l'istant match.

Edit: Niente, crashato anche l'istant match. Forse, e dico forse, avrebbero dovuto aprire una fottuta open beta un mese fa per risolvere tutta sta marea di problemi.
Gli sto facendo da guida spirituale perché percepisco il suo odio e le sue bestemmie.

WOOSAH eike, WOOSAh!

Ok, la soluzione migliore al problema l'ho letta su Steam e consiste nel cliccare velocissimo un server appena lo vedi comparire. Ci ho provato, effettivamente sono riuscito addirittura a vedere la schermata di caricamento della mappa. Dopo però è crashato ugualmente.
Però amo l'ironia di Steam, che alla voce Red Orchestra 2 mi segna: 19 minuti giocati.


a me faceva la stessa cosa su homefront :Iknowhowitfeelsbro: , solo che se cliccavo istant entrava
Io mi chiedo come facciano sti rincoglioniti (ma non solo loro eh, in generale) a non accorgersi che il server browser non funziona. Come fanno? E' umanamente impossibile non saperlo prima.
Sui forum di Steam stanno saltando fuori metodi più o meno folcloristici:



Oppure:



Tutto questo a soli 8 euro!
Ora provo il primo sistema.