Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad



Io ho una merdosa 2 mb, sarebbe stato duro comunque


ci siamo quasi



io spero solo che la beta a pagamento non ti forzi a installare punkbuster perchè nella lista degli indirizzi bloccati oltre ai servizi di google e adobe ci son finiti anche quelli della evenbalance e non c'ho voglia di modificare il file




Ma basta.


Si infatti mi son bastate tutte quelle volte che giocando a CoD vedevo la gente che headshottava a destra e a manca o che si rendeva intangibile quel tanto che bastava per eliminare 6 soldati dentro al bunker malgrado li avessi sparato un colpo di panzerfaust in faccia e malgrado fossero esplose le trips delle scale e sotto gli scaffali ai suoi piedi.

Utile PB

nessun problema. Non giocherai a questo gioco :-P
Ci avete giocato?
No, l'hanno sbloccato poco fa, messo in download ora
5,7 Gb
tosto cazzo da ogni fottuto pertugio ti arrivano i colpi quando sto nel browser dei server mi scatta a mozzo
In realtà l'han sbloccato stanotte probabilmente.

Alle 6 ho fatto partire il download e ho scaricato 3.7 giga in un'ora (tutti i nerd europei a dormire ) così stasera si fa subito festa

Comunque i dev son stati una gran massa di troll, incitando volutamente l'hype
Anche la mia merdosa 2 mega si è messa all'opera, forse questo pomeriggio riuscirò a giocarci.
spero in feedback sopratutto sulla pesantezza/scalabilità, visto che il resto sappiamo tutto e la 570 arriva a ottobre
io l 'ho scaricato ma non trovo i server e nemmeno il training mi fa provare..quindi ho messo solo i settaggi fin ora..


Infatti sono talmente tanto un cagatore di cazzo irriconoscente che mi sono comprato la "Steam Deluxe Stocazzo Edition With Dancing Stalin&Hitler" così, giusto per fare il disfattista e sperare d'aver buttato decine di euro nel cesso.
L'impressione che ho ricavato dai video che ho visto finora è di desolazione, con soldati forever alone che quando s'incontrano piuttosto che spararsi s'abbracciano nella solitudine. Ho avuto la sensazione di mappe troppo grosse e soprattutto vuote, ma spero assolutamente di sbagliarmi perché questo gioco mi interessa da subito e ho parecchia fiducia in loro.
Fra un'ora e mezza finisco il download (sempre che non tiri le cuoia la mia connessione, che sta andando come un piccolo trenino) e spero di sbagliarmi assolutamente e di massacrare felicemente tedeschi e sovietici in un'orgia di distruzione mentre urlo ai miei amicici "Passami la feldflasche e porca puttana quel carro ha i cingoli completamente sbagliati!11oneon".
ma ovvio che non c'era nessuno... era una closed beta fra di loro con pochissimi clan iscritti...
3 mappe confermate: 1 mappa only infantry, 1 inf & tank, altra solo tank.


Tu sei beta dotato? Ci sei oggi pomeriggio? Giuochiamo?


purtroppo no, ho preordinato da steam la versione base: l'unico beta dotato che conosco è la vergogna del netgaming (the end).
basta i russi dicono pataku e kalogero gioco dell anno

basta con sto nomignolo se no chissà che pensano


*

altrimenti me lo devo far prestare da un mio amico prima per provarlo