Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

Credo che preordinerò la versione normale, ho molta fiducia e aspettativa in questo gioco, spero di non rimanerne deluso
perchè g2play dice "coming october on steam"?
Needo sito scrauso dove comprare key a prezzo da poveraccio.


"ho molta fiducia in questo progetto"



"ma i soldi col cazzo che glie li dò"


G2Play compra versioni scatolate, se con RO2 han deciso di anticipare l'uscita sul DD e le versioni scatolate escono appunto ad ottobre se lo vuoi comprare a prezzo scrauso devi aspettare.
Credo che non sia un caso ma lo abbiano fatto apposta touche Tripware

Se G2Play prende copie retail e scannerizza la cdkey non vedo la differenza tra l'accattare il gioco su Steam e comprarlo su G2Play Purtroppo sono a corto di money e da qualche parte devo risparmiare, preferisco spendere un'eresia per la CE di Deus Ex e risparmiare su questo che "potrebbe" (sottolineo potrebbe) non rispecchiare le mie aspettative. Tra l'altro una demo non è uscita e di video decenti del multi io ancora non ne ho visti apparte qualche video versione cam giocato da 4 decelebrati su una mappa da 300 persone. Diciamoci la verità, potrebbero dedicare un pò più di tempo al marketing, una persona che non ha mai giocato a RO1 (come me) non ha modo di farsi un'idea precisa del gioco. A me piace l'ambientazione WWII e a giudicare dalle preview sembra decisamente interessante, senza contare che ha tutte le feature che qualunque videogiocatore PC vorrebbe. Ma da qui a fidarsi ce ne passa ^^
per uttti quelli che vorrebbero provarlo la TWI ha già detto che in futuro non molto lontano faranno anche dei weekend di gioco gratuito per provare il gioco completo!!
cvd però è già uscito il primo annuncio di ritardo

il gioco verrà attivato il 13 settembre e non più il 30 agosto....
motivo? :/
il motivo è che vogliono rendere il gioco più "pulito", ovvero eliminare ancora dei bug....

infatti si sono letteralemnte cagati in mano quando hanno visto che invece che le centinaia di preorder si sono ritrovati con migliaia di preorder.... questo è il motivo principale...... far uscire un gioco che sia il più a posto possibile, invece che limitarsi a far uscire patch!!

oppure vogliono 2 settimane in più per tirare i soldi dei preorder e poi sparire su qualche isolotto!!!!
da una parte sono pieno di rage, dall'altra sono felice che potrò avere più tempo per deus ex.
http://nooooooooooooooo.com/

Mi hai tolto le parole di bocca
venduto un cappellino su TF2 a 40 euro e ho preordato Red Orchestra


Quale
la medaglietta del soldier, non è proprio un cappellino ma sempre estetico è
sgravo
Nnnnnnnnnoooooooooooooooooohhhh


la gente si droga