Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

e vabbè...ovvio almeno avranno tempo per far giocare la beta (aka demo)


aspetta aspetta aspetta.

quindi le merdate che ho su tf2 le potrei vendere per comprarmi altri giochi su steam? sul serio? dove li trovo i pazzi che comprano sta roba?


ti lascio un identikit del soggetto in questione...



ne girano tanti nel mondo dicono...
Io ho creato una farm di tf2, ad un amico di mio fratello gli ho prestato un account di steam con l'orange box sopra, lui ci gioca tipo 8 ore al giorno e mi droppa la roba, poi le cose interessanti (Cappelli,Armi nuove) me le passo sul mio
ah beh...il nuovo manager del 2011
Se ti interessa faccio 20 euro al pezzo per i cappelli comuni, 3o per i rari e 50 per i vintage
ho una domanda: ma chi è il leso che te li compra?
hai canali particolari per trovarli?


No stavo trollando, io non li vendo.
Però i prezzi sono su quelle cifre circa, sopratutto i Vintage
Comunque se siete interessati a lucrarci sopra http://www.buytf2items.com/index.php
motherofgod.jpg
uno è riuscito a vendere un cappellino a 1500 $

alcuni viaggiano dai 100 ai 300 senza troppi problemi e senza sbattere troppo la testa nel giro di mezza giornata trovi chi te li compra

ho letto anche un thread su SourceOP dove uno diceva HO 300$ DA SPENDERE, OFFRITE
Ma sempre su quel buytf2iterms?

Ho una vagonata di vintage
1500$ per un item di TF2 sa tanto di stronzata, se è vero sta gente non è malata, è da manicomio...


L'unico che può arrivare a 1500 è la chiave d'oro dell'engi che ne furono rilasciati 100 esemplari e distrutti tipo 30 o 40 quindi ha un valore over 9000
Ma state scherzando? Gente che spende tutti quei soldi per degli oggettini di TF2?
Vabbè, inizierò a giocarci per venderli
Serious Business!
era il cappellino di Mr. Bison di Street Fighter con un effetto partcellare che mostrava una fiamma. Venduto a 1500$, true story
" today Ro2 is second place on Steam top sales just behind Terraria which is 50% off at the moment "
Per un attimo ho letto Origin mi è venuto un infarto.

EDIT: http://www.originpc.com/
asdino per il video