Io ho la 360! siii
"bastava" aspettare un paio di patch. ora sono solo peste, niente corna..
Oggi mi son rivisto "il mio nome è nessuno" preso dalla scimmia
A seguire nei prossimi giorni "per un pugno di dollari" e il "buono, il brutto e il cattivo". Se riescono a ricrearmi anche solo un pizzico dell'atmosfera di questi film potrei ringraziarli a non finire...è da anni che aspetto un gioco western degno di esser giocato.
A seguire nei prossimi giorni "per un pugno di dollari" e il "buono, il brutto e il cattivo". Se riescono a ricrearmi anche solo un pizzico dell'atmosfera di questi film potrei ringraziarli a non finire...è da anni che aspetto un gioco western degno di esser giocato.
No, è che gira voce che per PC non arriverà proprio.
Felice di sbagliarmi, nel caso.
I brividi, cazzo, IBBRIVIDI.
Non l'avevano detto pure per GTAIV?
La scena di Tuco che corre nel cimitero è una delle scene cinematografiche più belle e potenti di tutti i tempi.
Mortacci vostra m'è venuta voglia di rivederlo.
Dio santo, Sergio Leone
Ennio Morricone
Se non fosse per Morricone, da come corre a 1:00 sembra mix tra Fantozzi e Malgioglio
Schiacciati, va'.
dai, bannatelo.
Ultima e poi chiudo con l'OT, anche per lavare (purtroppo non col sangue) l'intollerabile oltraggio di Nemo.
Dico, guardate questa sequenza.
Al di là della qualità dei dialoghi e della recitazione, andando anche oltre la regia da veri maestri... Fate caso al modo impeccabile in cui la musica sostiene tutta la scena, sfuma gradualmente, ed ha quel crescendo finale sul ghigno di Tuco, a rimarcare in modo sublime l'improvviso climax con cui si chiude la parentesi amara e il personaggio si butta tutto alle spalle.
Io con sta parte mi ci arrapo, cristo.
Dico, guardate questa sequenza.
Al di là della qualità dei dialoghi e della recitazione, andando anche oltre la regia da veri maestri... Fate caso al modo impeccabile in cui la musica sostiene tutta la scena, sfuma gradualmente, ed ha quel crescendo finale sul ghigno di Tuco, a rimarcare in modo sublime l'improvviso climax con cui si chiude la parentesi amara e il personaggio si butta tutto alle spalle.
Io con sta parte mi ci arrapo, cristo.
una delle scene piu belle del film anche secondo il mio avviso.. viene il magone al pensiero di che film si era capaci di fare una volta.
Free Roaming
LEGGENDARIO
Bannatelo, senza se e senza ma.
guarda, mi immolo per te, visto che tutti ti danno contro.
non so chi sia morricone (sentito nominare, so che è famoso/apprezzato) dato che non mi sono mai piaciuti i film western e l'impressione che ho avuto vedendo il video è stata esattamente come la tua.