Red Dead Redemption - Rockstar si da' al West

Non so se ne avete parlato, ho cercato e mi pare di no.
A quanto pare il nuovo free roaming di Rockstar sara' ambientato nel vecchio west, una scelta che a me intriga abbastanza, devo dire.

Scusate se ne avete gia' parlato.

Link.



Uhm può essere interessante, sempre se non eredita la struttura di GTA così com'è, con i cavalli che sono auto con la skin diversa .
è esattamente quello che (temo) mi aspetto da sto gioco
Non sarà mai come Call of Juarez

Che non mi è piaciuto gran che.
Mi ispira decisamente più il fatto che possa essere simil-GTA.
mmm.. ma non cera già un altro thread per questo game? mmh , forse sogno , sono abbastanza rinco stamattina
Anche io ho un dejavououoù
sembra decisamente figo, almeno come idea
Uno dei pochi titoli di cui mi interesserò quest'anno, credo.
è uscito un trailer
Tranquilli, non ditegli niente.. lo linko io

http://www.youtube.com/watch?v=jDJj4Pmj8fE (HD)

Ispira

Si daranno battaglia quindi? Call of Juarez 2 e Red Dead Redemption, se usciranno insieme?
O anche se fosse, sono generi un po' diversi? l'ambientazione è uguale eh. (CoJ non era freeroaming anche se piacevolmente esplorativo).


l'urge per un pc nuovo è incrementata
Sembra molto interessante.
Davvero interessante l'ambientazione, mi ha sempre ispirato un free roaming nel far west, speriamo bene


Buono, che non è affatto sicuro che per PC arrivi.
Fonti vicine a Rockstar mi dicono che la vedono grigia.

Invece, anche se qui è semi-OT, per chi fosse interessato vi spiffero che esiste uno spiraglio (diciamo voci interne) per The Lost and The Damnend su PC.


Non so quanto possa essere divertente un free roaming tra deserti e praterie. Boh.

basta metterci dei contenuti nel mezzo, eh.
Molti si chiedevano quale potesse essere l'attrattiva di un free roaming in una scuola, e ne è uscito Bully.

Io proprio non me la sento di non dare una possibilità alla Rockstar, considerata la qualità media dei suoi titoli

mi ha fatto pericolosamente venire in mente fallout 3, spero di sbagliarmi perchè l' ambientazione me lo fa venire durissimo