Red Dead Redemption - Rockstar si da' al West

In effetit i primi due Fallout del genere western riprendono non poco, anche se lo camuffano con quella serie di elementi sci-fi che ne fanno nel complesso un'ambientazione nuova e originale.

I vestiti logori, la gente che sopravvive in un territorio inospitale sempre con 2 dita di sporco sulla faccia, i vari criminali che trovi in giro, le taglie.
Direi di sì


effettivamente il paesaggio è particolarmente monotono, speriamo va, dopotutto affascina non poco
prenderò ovviamente sia questo che call of juarez 2. non ci sono cazzi


speriamo
bah, alla fine, a parte le sequenze con l'indiano e le robette frustranti da fare con la frusta, era bello
Minchia come siete schizzinosi, CoJ meritava dai...



Sarebbero dei folli a parer mio, se fai un gioco della portata di un GTA per console impieghi 100 risorse, nella conversione per PC quanto potrai impiegarne, 10? A meno che proprio vogliano dargli un taglio decisamente arcade che non si presta affatto al controllo keyboard+mouse. Boh speriamo, sennò mi rigiocherò CoJ
L'avevate già detto che è il seguito di un gioco uscito per play2 e xbox (che era però un FPS mi pare)?

L'idea è figa cmq, l'ambientazione western spacca
Era sottinteso che consideravo solo gli aspetti positivi di CoJ

Immaginatevi un CoJ senza quelle ridicoli parti stealth, con un freeroaming da GTA e con qualche varietà in più.

trailerino, madonna se mi prende

http://www.gamersyde.com/stream_10760_en.html


fico, sembra quello della pagina precedente
Certo che se quando esce per pc lo "ottimizzano" come gta4 non lo facciano neanche...
mi ispira





Comunque una cosa per cui stimo tantissimo Rockstar è questo loro essersi lasciati alle spalle la convenzione del protagonista "fighetto e/o anonimo".
I loro main character da qualche tempo a questa parte sono delle facce di merda monumentali. Avanzi di galera, bulletti con la socialità di un pitbull, slavi bellicosi.

Applausi.



lol, il bello è che ho anche controllato che non fosse già stato postato
se è stile gta IV viene una cosa veramente carina..
Sul fatto della conversione o meno su pc.... ricordo che anche GTA4 non doveva arrivare su pc, non l'avrebbero mai fatto... poi invece...
Sui timori per la monotonia sulla base del paesaggio.. anche qui starei abbastanza tranquillo per diversi motivi; prima di tutto gia' i video mostrano azione frenetica e qualche momento di transito con bei paesaggi, personalmente non mi sono mai annoiato a muovermi in tempo reale giocando ad Oblivion per fare un esempio.
L'altro motivo e' che Rockstar non e' certo una sh di novellini, avranno certamente pensato a come fare, giusto l'esempio di Bully che e' stato portato, piaccia o meno il titolo.