Red dead redemption 2

[QUOTE=e1ke;19716576]Steeve, infame, perché non mi hai ancora dato il tuo PSN id?[/QUOTE]Perché ho la memoria di un criceto, Steeve1437 addami tesoro :love:

Chi ha piacere mi addi senza problemi, e già che ci siete spammate il vostro ID ci addiamo a vicenda, anche kianta che è l’ultimo arrivato

AithanIT, solo che sarò offline fino al mese prossimo probabilmente
Sto leggendo ovunque che è un giocone, ma una critica ricorrente è che il sistema della legge è eccessivamente aggressivo e tratti un po' esagerato.

Si legge spesso che anche se stai anche in mezzo al deserto e senza testimoni e fa qualcosa di sbagliato tipo rubare, ti arriva comunque una taglia, come se tutti avessero la visione satellitare.

Spesso che vieni punito anche solo quando devi difenderti per legittima difesa.

Insomma, come vi sembra questo aspetto?
Mi ricorda molto morrowind letto così

[QUOTE=SYRUS;19717772]Sto leggendo ovunque che è un giocone, ma una critica ricorrente è che il sistema della legge è eccessivamente aggressivo e tratti un po’ esagerato.

Si legge spesso che anche se stai anche in mezzo al deserto e senza testimoni e fa qualcosa di sbagliato tipo rubare, ti arriva comunque una taglia, come se tutti avessero la visione satellitare.

Insomma, come vi sembra questo aspetto?[/QUOTE]

Tutto vero, c’è da sistemare qualcosa in effetti da quel lato li

[QUOTE=SYRUS;19717772]Sto leggendo ovunque che è un giocone, ma una critica ricorrente è che il sistema della legge è eccessivamente aggressivo e tratti un po’ esagerato.

Insomma, come vi sembra questo aspetto?[/QUOTE]

Allora, senza testimoni a me non è mai capitato di avere taglie e ho fatto le peggio cose.
Nelle città e nella gestione della legittima difesa è effettivamente punitivo, anche il solo frugare un cadavere o salire per sbaglio su un cavallo son cazzi.

https://www.youtube.com/watch?v=SrXZp1o5Qcg

Certe cose però sono una figata.

[QUOTE=e1ke;19717954]Allora, senza testimoni a me non è mai capitato di avere taglie e ho fatto le peggio cose.
[/QUOTE]

[QUOTE=SYRUS;19718226]https://www.youtube.com/watch?v=SrXZp1o5Qcg

Certe cose però sono una figata.[/QUOTE]Urge una patch, al più presto.

Una domanda riguardo all'autodifesa.

Ricordo che nel primo RDR, nei duelli, anche fuori (ma era più difficile) potevi sparare alla pistola e disarmare il tuo nemico. Questo è ancora possibile nel seguito?

E nel caso qualcuno venga ad attaccare briga con te, davvero il giocatore può solo fuggire?

[QUOTE=SYRUS;19719370]
E nel caso qualcuno venga ad attaccare briga con te, davvero il giocatore può solo fuggire?[/QUOTE]

Puoi fare a cazzotti, e a me è capitato anche in città, senza avere grandi conseguenze.
Se ti metti a sparare e ammazzi due o tre persone, arrivano gli sceriffi.
A meno che sia un duello.

Bon, dai, allora non è così terribile come leggo in giro.
Più che altro in certe zone c'è una quantità di persone che transitano eccessiva.
Sei in mezzo al nulla e passa chiunque.
Tipo ieri ero a un incrocio, vedo una banda nemica che sta rapinando un carro.
Arrivo baldanzoso, ammazzo tutti, però sbuca un tizio che vede i cadaveri, io sono lì che saccheggio il saccheggiabile, O GAD TESTIMONE.
Corro, lo catturo al lazo per minacciarlo, son lì che corro con sto coglione in spalla e sbuca un altro che vede i cadaveri, vede il carro, vede me col coglione in spalla...
Lascio cadere pure quel coglione, dato che le palle per la situazione in cui mi son trovato erano già cadute, e sparo a quest'altro che mi ha visto. Solo che un altro mi vede ammazzarlo, è in culo ai lupi, non riesco a raggiungerlo, scappa e mi denuncia.
Arrivano gli sceriffi, son corso direttamente all'ufficio postale a pagare la taglia
Si effettivamente questa cosa va corretta assolutamente. Così non va.

[QUOTE=e1ke;19719441]Più che altro in certe zone c’è una quantità di persone che transitano eccessiva.
Sei in mezzo al nulla e passa chiunque.
Tipo ieri ero a un incrocio, vedo una banda nemica che sta rapinando un carro.
Arrivo baldanzoso, ammazzo tutti, però sbuca un tizio che vede i cadaveri, io sono lì che saccheggio il saccheggiabile, O GAD TESTIMONE.
Corro, lo catturo al lazo per minacciarlo, son lì che corro con sto coglione in spalla e sbuca un altro che vede i cadaveri, vede il carro, vede me col coglione in spalla…
Lascio cadere pure quel coglione, dato che le palle per la situazione in cui mi son trovato erano già cadute, e sparo a quest’altro che mi ha visto. Solo che un altro mi vede ammazzarlo, è in culo ai lupi, non riesco a raggiungerlo, scappa e mi denuncia.
Arrivano gli sceriffi, son corso direttamente all’ufficio postale a pagare la taglia :asd:[/QUOTE]

Divertente :asd:, ma puzza un po’ di script. Nel senso, non sembra gente che stava lì per via di un percorso di NPC prestabilito in principio, ma per uno script che volutamente teletrasporta dei testimoni vicino a te se fai azioni criminali.

:asd: immagino che l’obiettivo fosse cercare di impedire che il giocatore medio diventasse Trevor nel Far west.

[QUOTE=SYRUS;19719478]Divertente :asd:, ma puzza un po’ di script. Nel senso, non sembra gente che stava lì per via di un percorso di NPC prestabilito in principio, ma per uno script che volutamente teletrasporta dei testimoni vicino a te se fai azioni criminali.

:asd: immagino che l’obiettivo fosse cercare di impedire che il giocatore medio diventasse Trevor nel Far west.[/QUOTE]

Nah, ma che script, saltano fuori situazioni fantastiche e\o ridicole.
Le strade sono troppo trafficate anche senza compiere reati, tranne quando sei veramente disperso tra le montagne dove allora passa gente.
Nelle zone più vicine alle città c’è un fottio di gente, infatti non riesco mai a cogliere l’attimo giusto per fare una rapina.

[QUOTE=e1ke;19719943]Nah, ma che script, saltano fuori situazioni fantastiche e\o ridicole.
Le strade sono troppo trafficate anche senza compiere reati, tranne quando sei veramente disperso tra le montagne dove allora passa gente.
Nelle zone più vicine alle città c’è un fottio di gente, infatti non riesco mai a cogliere l’attimo giusto per fare una rapina.[/QUOTE]

capitolo rapine, non ho ancora provato.

si possono rapinare tutte le attività commerciali?

[QUOTE=CiViCo88;19719995]capitolo rapine, non ho ancora provato.

si possono rapinare tutte le attività commerciali?[/QUOTE]

Praticamente si, solo una volta mi è capitato che l’opzione non fosse attiva. Per iniziare a rapinare basta tirar fuori la pistola e puntargliela contro.

Per rapinare i passanti vi conviene sempre prenderli da dietro, in questo modo li placcate e li immobilizzate senza problemi. Se gli arrivate da davanti e iniziate a rapinarli c’è un’alta probabilità che tirino fuori la pistola o inizino a fare cazzotti per difendersi

Per sbaglio ho dato da mangiare una femminista ad un alligatore.

Dite che YT mi sta già tracciando?

[QUOTE=Shadlol;19721775]Per sbaglio ho dato da mangiare una femminista ad un alligatore.

Dite che YT mi sta già tracciando?[/QUOTE]Stacca stacca!