[QUOTE=Steeve 2.0;19712255]Hai la PS4 a carbonella?[/QUOTE]
no, ps4 pro
ok falso allarme, ora che ho cambiato disco dice che mancano 60 minuti…in totale sono 2 ore mi pare
speriamo che questo gioco sia l'eccezione.

non vedo l'ora di arrivare nella parte di deserto e fare una cavalcata con l'estasi dell'oro a tutto volume
[QUOTE=Maui;19712908]amazon ha deliverato puntuale… e qui danno un weekend piovosissimo
[/QUOTE]A proposito di amazon mi spieghi questa?
Oggi sarebbe 26 ottobre.
Sotto però mi dice consegna Martedì.

[QUOTE=Zawardo;19712519]Passo da Mediaworld a Roma, gioco preordinato da 10 anni: “Non c’è arrivato”…solo a me poteva succedere lol[/QUOTE]
Io son passato a Porta di Roma oggi per caso e volevo vedere se c’era, era tutta cordonata con lo scotch l’area VG ![]()
[QUOTE=RealtàVirtuale;19712979]A proposito di amazon mi spieghi questa?
Oggi sarebbe 26 ottobre.
[/QUOTE]
amazon è un pò di tempo che sballa completamente tutte le delivery.
a me stecca sempre fisso 1 giorno (mi arriva sempre prima di quanto dice, ormai lo so e mi organizzo, le prime volte ero sempre alla posta a recuperare i pacchetti)
addirittura per questo diceva consegna lunedi ma poi mi è arrivato stamattina alle 10
[QUOTE=Niymiae;19713043]Io son passato a Porta di Roma oggi per caso e volevo vedere se c’era, era tutta cordonata con lo scotch l’area VG
[/QUOTE]
OT ora che vivo a Roma per lavoro finalmente posso beccarti in giro Ugo ![]()
![]()
sono passaro anche io a porta di Roma oggi
[QUOTE=RealtàVirtuale;19712979]A proposito di amazon mi spieghi questa?
Oggi sarebbe 26 ottobre.
[/QUOTE]
non ne ho idea, magari può influire il corriere che usano per la consegna.
Qui da me la puntualità nella consegna, rispetto alle previsioni, è del 100%
Non me l'aspettavo
io non mi concentro del tutto sulla storia
ma stò esplorando alla ricerca di animali leggendari
Una cosa che non mi piace molto è il sistema di gestione delle armi. Magari il sistema giusto c'è e io non l'ho ancora capito, ma spesso mi ritrovo in mano l'arma sbagliata.
[QUOTE=Maui;19714117]Qualche impressione?[/QUOTE]
Parte lento ma è un fottuto giocone
[QUOTE=hackboyz;19716487]Ma su Xbox X tecnicamente è tanto meglio rispetto alla ps4 pro?[/QUOTE]
su ps4 pro devono fixare la mancanza di nitidezza, è tutto sfuocato per un errore loro.
FInchè non patchano (rockstar dice che ci stà già lavorando) è meglio su xbox x lato nitidezza.
La risoluzione è comunque maggiore su xbox X, il resto più o meno uguale.