Red dead redemption 2

Chiunque ha fatto l'anteprima stampa sta dicendo che tipo è uno dei giochi più grossi mai usciti
Vi lascio la recensione di loffio qua ma in rete i pareri sono unanimi
Sono in scimmia

https://www.wired.it/gadget/videogiochi/2018/09/20/red-dead-redemption-2-recensione/
Ah ma esce il 26 ottobre, non manca tanto
è una roba spettacolare
Vale il passaggio a ps4 pro secondo voi? con la solita offerta Gamestop (console + 2 giochi) la danno a 50€ e il pensiero di giocare a RDR2 con grafica migliore mi intriga. Di contro non ho una tv decente per cui non so quanto ne guadagnerei.
Bello nn vedo l'ora di levarmi dalle palle il preordine fatto 3 anni fa da mediaworld.


se non hai tv 4k hdr ne guadagni solo in frame


Senza una tv apposita no, la cosa più interessante diventerebbe l'hard disk da 1 tb se ora hai solo 500 gb.


50 euro era quella passata mi pare, ora non te la valutano 300? (a me l'han valutata 300 )
preordinato mesi fa da euronics a 50e, la mia ps4pro e il mio sony 4k hdr 65" attendono con forte trepidazione
Preordinato ieri.
Ho comprato la ps3 apposta per giocarlo, e ho comprato due anni fa la ps4 in attesa che arrivasse.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
mi sono giocato i peggio free roaming mai usciti sul mercato ma pochi mi hanno annoiato come RDR.

spero che questo sia decisamente migliore.
A me non ha annoiato per niente e spero proprio abbiano ripreso parecchio dal capitolo precedente, visto che è piaciuto al pubblico anche per il suo gameplay.
Non è che tutti giochi devono essere adatti a tutti.
Ma infatti, per dire io mi sono divorato GTA San Andreas, poi non sono riuscito mai a finire GTA 4, il 5 l'ho finito a fatica, RDR mai giocato onestamente non so che aspettarmi


Io il contrario, GTA 4 mi è piaciuto e finito con paicere mentre San Andreas non sono riuscito a finirlo - anche se reputato da tutti come il miglior capitolo in termini di libertà - pur avendo aspetti che mi piacevo.
Poi magari sono io fatto al contrario
Il pene ce l'hai posizionato sul davanti si?
Il problema è il free-roaming in sé.

Il piacere e la soddisfazione che un free-roaming mi eroga è inversamente proporzionale al tempo libero che riesco a dedicare al gaming
Goty

Probabile che io faccia la cazzata ma a sto giro mi sa che me lo piglio per il cesso box one piuttosto che per la ps4 pro.
Tanto lo gioco in single come sempre
Si ma perché?


4k nativo più che altro e comunque portando rispetto a mamma sony ma il cess box ha prestazioni migliori rispetto alla ps4 pro

Non vedo motivo di pigliarlo per ps4 dato che lo giocherò sicuramente in singolo e avendo entrambe le console lo piglio per quella che mi offre di più