Vi lascio la recensione di loffio qua ma in rete i pareri sono unanimi
Sono in scimmia
https://www.wired.it/gadget/videogiochi/2018/09/20/red-dead-redemption-2-recensione/

[QUOTE=blekka;19688816]Vale il passaggio a ps4 pro secondo voi? con la solita offerta Gamestop (console + 2 giochi) la danno a 50€ e il pensiero di giocare a RDR2 con grafica migliore mi intriga. Di contro non ho una tv decente per cui non so quanto ne guadagnerei.[/QUOTE]
se non hai tv 4k hdr ne guadagni solo in frame
[QUOTE=blekka;19688816]Vale il passaggio a ps4 pro secondo voi? con la solita offerta Gamestop (console + 2 giochi) la danno a 50€ e il pensiero di giocare a RDR2 con grafica migliore mi intriga. Di contro non ho una tv decente per cui non so quanto ne guadagnerei.[/QUOTE]
Senza una tv apposita no, la cosa più interessante diventerebbe l’hard disk da 1 tb se ora hai solo 500 gb.
50 euro era quella passata mi pare, ora non te la valutano 300? (a me l’han valutata 300 :| )
Ho comprato la ps3 apposta per giocarlo, e ho comprato due anni fa la ps4 in attesa che arrivasse.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
spero che questo sia decisamente migliore.
Non è che tutti giochi devono essere adatti a tutti.
[QUOTE=e1ke;19692994]A me non ha annoiato per niente e spero proprio abbiano ripreso parecchio dal capitolo precedente, visto che è piaciuto al pubblico anche per il suo gameplay.
Non è che tutti giochi devono essere adatti a tutti.[/QUOTE]Ma infatti, per dire io mi sono divorato GTA San Andreas, poi non sono riuscito mai a finire GTA 4, il 5 l’ho finito a fatica, RDR mai giocato onestamente non so che aspettarmi
[QUOTE=Steeve 2.0;19692997]Ma infatti, per dire io mi sono divorato GTA San Andreas, poi non sono riuscito mai a finire GTA 4, il 5 l’ho finito a fatica, RDR mai giocato onestamente non so che aspettarmi[/QUOTE]
Io il contrario, GTA 4 mi è piaciuto e finito con paicere mentre San Andreas non sono riuscito a finirlo - anche se reputato da tutti come il miglior capitolo in termini di libertà - pur avendo aspetti che mi piacevo.
Poi magari sono io fatto al contrario
[QUOTE=e1ke;19693039]Io il contrario, GTA 4 mi è piaciuto e finito con paicere mentre San Andreas non sono riuscito a finirlo - anche se reputato da tutti come il miglior capitolo in termini di libertà - pur avendo aspetti che mi piacevo.
Poi magari sono io fatto al contrario [/QUOTE]Il pene ce l’hai posizionato sul davanti si?
Il piacere e la soddisfazione che un free-roaming mi eroga è inversamente proporzionale al tempo libero che riesco a dedicare al gaming

Goty
[YT]Wg7O1VHCx9g[/YT]
Tanto lo gioco in single come sempre

[QUOTE=Steeve 2.0;19696830]Si ma perché?[/QUOTE]
4k nativo più che altro e comunque portando rispetto a mamma sony ma il cess box ha prestazioni migliori rispetto alla ps4 pro
Non vedo motivo di pigliarlo per ps4 dato che lo giocherò sicuramente in singolo e avendo entrambe le console lo piglio per quella che mi offre di più