Red dead redemption 2

visto qualche videorecensione, è una roba immensa/incredibile, se non dai 10 ad una produzione del genere...

cmq chissà che cazzo partoriranno col prossimo GTA, mamma mia

[QUOTE=|Di@blo|;19711994]visto qualche videorecensione, è una roba immensa/incredibile, se non dai 10 ad una produzione del genere…

cmq chissà che cazzo partoriranno col prossimo GTA, mamma mia[/QUOTE]Io tendo a fidarmi più di voi qui sul forum o di qualche youtuber affidabile, le recensioni sulle testate mi hanno sempre insospettito, specie alla luce di certi voti per certi giochi che ancora non ho finito di ridere/piangere

[QUOTE=Steeve 2.0;19711999]Io tendo a fidarmi più di voi qui sul forum o di qualche youtuber affidabile, le recensioni sulle testate mi hanno sempre insospettito, specie alla luce di certi voti per certi giochi che ancora non ho finito di ridere/piangere[/QUOTE]

beh parlando di rockstar considera che una cosa identica accadde per GTA V nel 2013, e per quanto mi riguarda ebbero più che ragione :asd:

[QUOTE=|Di@blo|;19712010]beh parlando di rockstar considera che una cosa identica accadde per GTA V nel 2013, e per quanto mi riguarda ebbero più che ragione :asd:[/QUOTE]

A me piacque molto meno di San Andreas per esempio, l’ho giocato, finito, ma disinstallato subito, l’online non mi ha preso, la storia era carina ma onestamente la giocavo solo per vedere dove cazzo era, cosa faceva e con chi era Trevor quando passavo a controllare lui :rotfl:

[QUOTE=Steeve 2.0;19712013]A me piacque molto meno di San Andreas per esempio, l’ho giocato, finito, ma disinstallato subito, l’online non mi ha preso, la storia era carina ma onestamente la giocavo solo per vedere dove cazzo era, cosa faceva e con chi era Trevor quando passavo a controllare lui :rotfl:[/QUOTE]

idem

boh sarà, io negli ultimi anni l'ho finito tipo 4 volte, la prima volta su ps3, poi ricomprato su pc e ogni tanto me lo reinstallavo per rigiocarmelo nei momenti in cui non avevo altro a cui giocare, mi riveniva voglia di giocarci come nessun singleplayer prima

anche l'ultimo zelda, che reputo il gioco più bello a cui abbia giocato negli ultimi 10 anni almeno, una volta finito non mi riviene ancora voglia di giocarci, GTA5 invece ha compiuto questo miracolo più di una volta
Ho letto anche che ci sono tutta una serie di dettagli che quasi paragonabile a roba maniacale.
Ad esempio il tipo di pettinatura e style te li puoi fare solo quando ti cresce la barba e i capelli, se attraversi il fiume con la pistola nella fondina si arrugginisce, se ti muore il cabollo non è come in assassin creed che fai un fischio e riappare, se la pelle che cacci si bagna non vale più un petacchino e via così.

Impressionante

Poi giocarlo in 4k dev'essere da sbavo

[QUOTE=Hage;19712047]Ho letto anche che ci sono tutta una serie di dettagli che quasi paragonabile a roba maniacale.
Ad esempio il tipo di pettinatura e style te li puoi fare solo quando ti cresce la barba e i capelli, se attraversi il fiume con la pistola nella fondina si arrugginisce, se ti muore il cabollo non è come in assassin creed che fai un fischio e riappare, se la pelle che cacci si bagna non vale più un petacchino e via così.[/QUOTE]

ellamadonna :v

[QUOTE=Hage;19712047]Ho letto anche che ci sono tutta una serie di dettagli che quasi paragonabile a roba maniacale.
Ad esempio il tipo di pettinatura e style te li puoi fare solo quando ti cresce la barba e i capelli, se attraversi il fiume con la pistola nella fondina si arrugginisce, se ti muore il cabollo non è come in assassin creed che fai un fischio e riappare, se la pelle che cacci si bagna non vale più un petacchino e via così.

Impressionante

Poi giocarlo in 4k dev’essere da sbavo :asd:[/QUOTE]

beh si le armi tra l’altro devi pulirle ecc per farle durare…dai hanno fatto un lavorone, pochi cazzi

[QUOTE=|Di@blo|;19712096]beh si le armi tra l’altro devi pulirle ecc per farle durare…dai hanno fatto un lavorone, pochi cazzi[/QUOTE]

Si infatti

Prevedo cringe e lacrimoni per il cavallo…si può azzoppare pure quello se non si sta attenti e col cavallo zoppo sei costretto ad abbatterlo :v

Oh, sono tutte feature fantastiche ma io sono sicuro che mi rompo il cazzo, è un gioco non posso stare attento pure se immergo la pistola in acqua che cazzo
ci sarebbe da discutere su quanto il volere a tutti i costi il realismo nei giochi impatti poi sul divertimento degli stessi

[QUOTE=Sbrillax;19712117]ci sarebbe da discutere su quanto il volere a tutti i costi il realismo nei giochi impatti poi sul divertimento degli stessi[/QUOTE]

…Disse il bandito Sbrillax poco dopo essere stato disarcionato da un ramo mentre scappava nella foresta inseguito da una squadra di sceriffi…

Magari sono feature disattivabili come LA MINIMAPPA che spostati meglio usare i riferimenti come la cima di un monte, un albero contorto, l'occhio della madre, IL REALISMO L'IMMERSIONEH

( eike: love: )

[QUOTE=Steeve 2.0;19712131]Magari sono feature disattivabili come LA MINIMAPPA che spostati meglio usare i riferimenti come la cima di un monte, un albero contorto, l’occhio della madre, IL REALISMO L’IMMERSIONEH

( eike: love: )[/QUOTE]

Esatto :lode:
Io la roba del cavallo la facevo anche nell’altro RDR, dove potevi richiamarlo dal nulla fischiando o te ne poppava un altro.
Andavo a recuperarlo e una volta l’ho seccato malamente per errore, me la son fatta a piedi in un posto sperduto da Dio.
Clint spostati proprio :lode:

Io mi divertirei di più ad avvolgermi lo scroto col cilicio

Io spero vada decentemente sulla ps4 normale senza cali :(
L’analisi di DF:
[yt]_mTIPXwcDGQ[/yt]

Io posso confermare che sulla pro il framerate è granitico atm. Non altissimo, ma granitico
sto installando...1 ora primo disco, 3 ore al termine

Hai la PS4 a carbonella?