il sistema più veloce per fare onore è pescare e…lasciare la preda LOL
In pratica uccidi e rapini a destra e a manca, però il lasciare andare i pesci ti risolleva agli occhi di dio e la legge dell’uomo: seems legit.
Ora domanda:
come/dove si usa il lock picker preso dal ricettatore?
Nei vari filmati in giro si vede che il sistema più veloce per lockpiccare certe porte “resistenti” è la dinamite, ma mai sto dannato lock picker.[/QUOTE]
Nope non really
Il metodo più veloce per fare onore sembra sia andare in giro e salutare tutti a parità di tempo impiegato
Il lockpick viene utilizzato in determinate situazioni/eventi. Ad esempio in una missione per svaligiare la banca di una cittadina. Per il resto, cassaforti in mezzo alla boscaglia, cassaforti sul treno etc, ci vuole la dinamite.
Su alcune cassaforti addirittura basta lanciare il tommahawk nel grimaldello per far aprire la porta. Alcune si aprono facendo fuoco sui lucchetti, tipo quelle delle diligenze.
In sostanza, dipende sempre dalla situazione ma l’unica cosa che funziona sempre è mamma dinamite
[QUOTE=HipnoS;19718717]Sei sicuro che il tuo fucile non sia una ciofeca e che sia riparato? magari lo devi pulire
Perchè io i coccodrilli li oneshotto perfetti con le improved arrows oppure con il fucile da cecchino.[/QUOTE]
E’ pulitissimo e sembra calzare la descrizione nella scheda dell’animale.
Ma tu gli spari in mezzo agli occhi? Nel cuore? Quando sono in acqua o solo per terra?
A parte questo, in un commento sopra uno suggeriva di investire conigli, scoiattoli e simili col cavallo.
Io se lo faccio ottengo pelli di livello 1, pure se la bestiola era da 3 stelle.
[QUOTE=Il FaS;19718742]E’ pulitissimo e sembra calzare la descrizione nella scheda dell’animale.
Ma tu gli spari in mezzo agli occhi? Nel cuore? Quando sono in acqua o solo per terra?
A parte questo, in un commento sopra uno suggeriva di investire conigli, scoiattoli e simili col cavallo.
Io se lo faccio ottengo pelli di livello 1, pure se la bestiola era da 3 stelle.[/QUOTE]
Io con il cavallo ho sempre avuto le pelli malconce.
I conigli gli sparo proprio in faccia che alzano quando faccio il “CALL”, ora non ricordo però se per i conigli servono le small game arrows oppure il varmint rifle, quello che consiglia il gioco cmq.
Se proprio non te le vuole dare, ammazza il cervo leggendario che ti da il trinket che hai una minima possibilità che la pelle sia di qualità superiore.
[QUOTE=Il FaS;19718742]E’ pulitissimo e sembra calzare la descrizione nella scheda dell’animale.
Io se lo faccio ottengo pelli di livello 1, pure se la bestiola era da 3 stelle.[/QUOTE]
Ah ok, chiedo venia allora. Avevo sentito che ruspare con il cavallo era fonte di pelli perfette sicure. In alternativa a che livello sei con l’eagle eye ?
Te lo chiedo perché a livello 4 mi pare ti aggiunge la possibilità di vedere perfettamente la zona mortale del bersaglio.
Quando entri in eagle eye mode e vai sul bersaglio e ti muovi nelle varie parti del corpo vedi il puntatore aumentare di intensità di colore. Se spari in quelle zone sei sicuro di andare a segno con un colpo solo
Edit forget it
Se dici di sparare alla testa del coniglio dovrebbe essere mortale comunque
boh…prova ad avvicinarti di più a questo punto
[QUOTE=HipnoS;19718686]Dopo che scappano mettiti in crouch, trackalo, seguilo fino a che non lo trovi e fai il giro in modo da trovarti di lato rispetto al coniglio. Equippa le small game arrows e chiamalo in modo che sia di profilo quando gira la testa, prendilo in testa e profit.
Almeno così non ho mai fallito. (assicurati di star seguendo ovviamente un coniglio a 3 stelle )[/QUOTE]
Ma davvero le prede hanno stelle?
Se si, dove le vedo?
Mi stai coglionando?
[QUOTE=Hage;19718695]Gli puoi andare discretamente vicino, abbassati a mho di kiantati ninja e non avvicinarti più di 6-8 metri. Se sei troppo distante le frecce non gli uccidono. In alternativa usa la ruspa (il cavallo) che li uccide subito senza rovinare la pelle.[/QUOTE]
Ne ho straiati parecchi col cavallo… tutte le pelli erano “malridotte”. :|
Le frecce per piccoli animali le ho usate ma le merdine fuggono via, nonostante quando le colpisca veda un cuore con scritto 5 che, credo, sia il massimo danno fatto.
[QUOTE=Kiantati;19718769]Ma davvero le prede hanno stelle?
Se si, dove le vedo?
Mi stai coglionando?
Ne ho straiati parecchi col cavallo… tutte le pelli erano “malridotte”. :|
Le frecce per piccoli animali le ho usate ma le merdine fuggono via, nonostante quando le colpisca veda un cuore con scritto 5 che, credo, sia il massimo danno fatto. [/QUOTE]
Non so se sulla spuzstation sia uguale ma quando inquadri il bersaglio, in basso a destra ti dice il nome dell’animale e proprio vicino c’è un’icona con delle stellette (3 in totale). Se è accesa una sola delle stellette vuol dire che la pelt che ricaverai sarà sempre e comunque malridotta, 2 stellette equivale a pelt di buona qualità, 3 stellette è il top.
Uhm... mi pare che mi appaia la possibilità di analizzare il bersaglio con R1 oppure, nel caso l'avessi già fatto, di leggerne i dettagli. Appena riesco provo a vedere se mi sono perso qualcosa.
[QUOTE=Kiantati;19718795]Uhm… mi pare che mi appaia la possibilità di analizzare il bersaglio con R1 oppure, nel caso l’avessi già fatto, di leggerne i dettagli.
Appena riesco provo a vedere se mi sono perso qualcosa.
Grazie delle info.[/QUOTE]
No no, senza analizzare il bersaglio. Ti basta inquadrarlo. Ad esempio usi l’autoaim e vedi che inizia a seguirlo, guarda in basso a destra. Dovresti vedere il nome dell’animale, le stellette per la qualità della pelle e anche la possibilità di analizzarlo.
Le stellette però le vedi subito senza analizzarlo ma direttamente sul nome. Sono piccole e sono accanto al nome dell’animale
[QUOTE=Kiantati;19718795]Uhm… mi pare che mi appaia la possibilità di analizzare il bersaglio con R1 oppure, nel caso l’avessi già fatto, di leggerne i dettagli.
Appena riesco provo a vedere se mi sono perso qualcosa.
Grazie delle info.[/QUOTE]
Hanno le stelle di fianco al nome in basso a destra (e quando segui le tracce, dopo hce li hai studiati almeno 1 volta), oppure quando lo inquadri con il binocolo o centrati bene ti dice “Poor” “Good” o “Pristine”. (che poi è il numero delle stelle).
Non so io ho sempre avuto il sensore di calore che mi fa vedere le zone letali, non so se prima c’era o no
Coccodrilli li oneshotto con il fucile da cecchino mirando alla zona rossa in testa, mentre alcuni animali molto piccoli non la hanno ma se miri intorno alla testa sei apposto.
[QUOTE=HipnoS;19718800]Hanno le stelle di fianco al nome in basso a destra (e quando segui le tracce, dopo hce li hai studiati almeno 1 volta), oppure quando lo inquadri con il binocolo o centrati bene ti dice “Poor” “Good” o “Pristine”. (che poi è il numero delle stelle).
Non so io ho sempre avuto il sensore di calore che mi fa vedere le zone letali, non so se prima c’era o no
Coccodrilli li oneshotto con il fucile da cecchino mirando alla zona rossa in testa, mentre alcuni animali molto piccoli non la hanno ma se miri intorno alla testa sei apposto.[/QUOTE]
La zona rossa è l’eagle eye migliorato, mi pare si prenda dal livello 4 o 3
Arrivato al day one, ci ho potuto giocare assai poco tra trasferte, lavoro e poca voglia di vivere.
Dico solo che se prima pensavo impossibile che Red Dead Online potesse funzionare come GTA Online, penso che sarà qualcosa che sarà giocatissima e diventerà presto la fiera dei bimbiminkia.
Già mi immagino la gente che pagando 50 euro di valuta virtuale cavalcherà gli orsi e robe così.
[QUOTE=ziophemt;19718855]Ho donato qualche centesimo ai mendicanti nella prima città, la barra onore ha fatto tipo metà verso il massimo :|[/QUOTE]Se sei all’inizio è normale