Dunque, le stelle riferite alla preda me le da solo dopo aver "studiato l'animale". Credo sia sufficiente studiare una razza per poi avere le stelle quando punti le bestie della stessa.
Rimane la difficoltà coi conigli perchè non riesco a vederli nell'erba ma quello è un problema mio che sono imbranato.
Una curiosità: ma voi, quando avete fatto il setting della luminosità, lo vedevate il logo rockstar? Io vedo solo un quadrato completamente nero e nemmeno sparando la luminosità al massimo riesco a farlo apparire.
[QUOTE=Kiantati;19719368]Dunque, le stelle riferite alla preda me le da solo dopo aver “studiato l’animale”.
Credo sia sufficiente studiare una razza per poi avere le stelle quando punti le bestie della stessa.
Rimane la difficoltà coi conigli perchè non riesco a vederli nell’erba ma quello è un problema mio che sono imbranato.
Una curiosità: ma voi, quando avete fatto il setting della luminosità, lo vedevate il logo rockstar? Io vedo solo un quadrato completamente nero e nemmeno sparando la luminosità al massimo riesco a farlo apparire. [/QUOTE]
Per le stellette si, devi prima studiare l’animale. Di norma basta la specie ma in alcuni casi ho dovuto studiare esemplari diversi perché le tracce rimanevano sconosciute. Ti conviene farlo perché ad ogni modo è una cosa utile dato che vai ad aggiungere roba anche nel compendium.
Per il logo della rockstar manco ricordo…dalla foga di giocare ho lasciato tutto in default e sono partito in quarta
All'inizio non lo vedevo il logo infatti non sapevo manco ci fosse, poi ingame non vedevo un cazzo e mi son messo a settare il TV in modo più ottimale, tornando poi nelle opzioni e aumentando leggermente la luminosità lo vedevo senza problemi
[QUOTE=Evil!;19719400]lo vedo nero anche io il logo con l’hdr on, adesso gioco senza e nei settaggi si vede il logo[/QUOTE]
Devo controllare questo HDR. Grazie!
[QUOTE=Kougar;19719404]All’inizio non lo vedevo il logo infatti non sapevo manco ci fosse, poi ingame non vedevo un cazzo e mi son messo a settare il TV in modo più ottimale, tornando poi nelle opzioni e aumentando leggermente la luminosità lo vedevo senza problemi[/QUOTE]
Il mio LCD un ue55d8000 della Samsung di qualche anno fa aveva della roba tipo motionplus e altre cose simili più i soliti nitidezza,contrasto, retroilluminazione ecc. Ho seguito i consigli di un sito di nerd per tunare la TV e rispetto a prima la visione è più pulita e con meno presenza di artefatti. Ovviamente anche più chiara in situazioni scure
Solitamente nelle tv si disabilitano tutti i motion plus e interpolazioni del movimento varie, selezionando la modalità "gioco" per avere un input lag decente.
Col dejudder e algoritmi simili l'input lag sale a livelli spesso non accettabili, ma magari aiuta un pò ad alleviare il Blur quando si muove la telecamera, o lo stuttering selvaggio.
ucciso e scuoiato l'orso leggendario della main quest
, e felice e beato tornavo con la pelle ricavata nell'accampamento, ma nel mentre mi hanno stuprato in mezzo la strada e mi sono ritrovato resuscitato senza pelle e cappello , dato che ho letto che ci si poteva fare un talismano figo, non si può ritrovare la pelle vero?
[QUOTE=Krudar;19720172]Domanda, ho ucciso e scuoiato l’orso leggendario della main quest, e felice e beato tornavo con la pelle ricavata nell’accampamento, ma nel mentre mi hanno stuprato in mezzo la strada e mi sono ritrovato resuscitato senza pelle e cappello , dato che ho letto che ci si poteva fare un talismano figo, non si può ritrovare la pelle vero?[/QUOTE]
Sono sempre stato un amante dell'esplorazione nei giochi, dai tempi di daggerfall. L'anno scorso, con davanti Zelda BOTW pensai "non provavo una così grande voglia di esplorare e di vedere cosa c'è dietro quella collinetta, dai tempi di new vegas... chissà quanto dovrò aspettare prima di ritrovare di nuovo questa sensazione"
Ed eccola di nuovo dopo un anno e mezzo.
Sto gioco non è esente dai difetti, ne ha tanti. Però se mi ritrovo a cavalcare senza meta per ore con la curiosità di vedere e scoprire, vuol dire che funziona. Almeno per i miei gusti.
[QUOTE=^Chuck^;19720482]Sto gioco non è esente dai difetti, ne ha tanti. Però se mi ritrovo a cavalcare senza meta per ore con la curiosità di vedere e scoprire, vuol dire che funziona. Almeno per i miei gusti.[/QUOTE]
D’accordissimo con te.
Sono ancora fermo al terzo capitolo, eppure sto giocando abbastanza e, ogni volta, mi perdo via a girare ed esplorare.
[QUOTE=e1ke;19720492]D’accordissimo con te.
Sono ancora fermo al terzo capitolo, eppure sto giocando abbastanza e, ogni volta, mi perdo via a girare ed esplorare.[/QUOTE]
Io sono inchiodato al capitolo 2 e sto facendo letteralmente qualsiasi cosa mi venga in mente
Le rapine in banca andare a caccia rapinare le diligenze
se volete un consiglio, non salite MAI sul cavallo in città con corsa + triangolo, andate piano, perché corsa più triangolo è pure il tackle e finirete quasi sempre per tirare a terra qualcuno vicino
le bestemmie…
[QUOTE=Steeve 2.0;19720512]Io sono inchiodato al capitolo 2 e sto facendo letteralmente qualsiasi cosa mi venga in mente
Le rapine in banca andare a caccia rapinare le diligenze [/QUOTE]
[QUOTE=CiViCo88;19720508]mi disturba un po la scelta di collocarlo un po troppo verso fine 800
sono al capito iv e l’ambientazione stile peaky blinders non mi garba molto.[/QUOTE]
Da un dettaglio che è presente nel gioco direi più verso inizio 900. Proprio agli sgoccioli dell’era del periodo dei cowboys.
Quel dettaglio è la Tesla tower che si trova esplorando.
Non riesco a cogliere il nesso di inserire un particolare legato alla storia reale con l’ambiente del gioco. Più che altro perché la tesla tower è situata a Long Island e la mappa globale non rispecchia assolutamente il territorio. Forse è un altro easter egg, peccato che non ci si possa entrare o comunque non si possa interagire con il fabbricato. Ho provato di tutto, anche la dinamite ma non c’è stato nulla da fare.
[QUOTE=Hage;19720521]Da un dettaglio che è presente nel gioco direi più verso inizio 900. Proprio agli sgoccioli dell’era del periodo dei cowboys.
Non riesco a cogliere il nesso di inserire un particolare legato alla storia reale con l’ambiente del gioco. Più che altro perché la tesla tower è situata a Long Island e la mappa globale non rispecchia assolutamente il territorio. Forse è un altro easter egg, peccato che non ci si possa entrare o comunque non si possa interagire con il fabbricato. Ho provato di tutto, anche la dinamite ma non c’è stato nulla da fare.[/QUOTE]
eppure se sbirci dalle finestre dentro sembra ci sia roba, non sembra una di quelle case con le finistre finte, si vede attraverso…
[QUOTE=Hage;19720521]Da un dettaglio che è presente nel gioco direi più verso inizio 900. Proprio agli sgoccioli dell’era del periodo dei cowboys.
[/QUOTE]
Se non ricordo male, il gioco è ambientato precisamente nel 1899.
Mentre il capitolo precedente era del 1911.
[QUOTE=^Chuck^;19720523]eppure se sbirci dalle finestre dentro sembra ci sia roba, non sembra una di quelle case con le finistre finte, si vede attraverso…
boh.[/QUOTE]
Si infatti si vedono aggeggi che funzionano e portano elettricità
Penso che mi sia perso qualche missione o qualcosa a questo punto.
Non credo inseriscano un fabbricato particolare senza dover interagirci in qualche modo.
Se vi piace esplorare, fatevi tutte le case che trovate. Ci sono molte cose interessanti