Red Dead Redemption 2

Poche ore fa in home page sul sito Rockstar e sulla loro pagina FB è apparsa quest'immagine:



Ci siamo? Arriva il seguito?

Ma soprattutto, USCIRA' ANCHE PER PC?

Ansia
che teasing osceno che stanno facendo.


Se lo possono permettere, gta5 è il gioco più venduto e più di profitto di sempre se non si contano i giochi con abbonamenti/extra a pago. Il prossimo gioco potrebbe essere ancora più ambizioso del precedente costato quasi 300 milioni di dollari.

Tornando all'immagine, ci sono 7 personaggi, è possibile ipotizzare che questo gioco sia basato sull'online almeno in parte.

Gta5 online infatti stà macinando da fare schifo e i capoccia alla R ne hanno preso nota ed erano propensi a una "virata" verso il Mp nei prossimi giochi.
Io spero che non sia così, sono tra i migliori a raccontare storie divertenti e appassionanti. Se mollassero questo aspetto per limitarsi a fare modalità online, per quanto curate rimarrei molto deluso.


Si ma a tirare troppo la corda poi gira il cazzo, ti puoi fare anche un circolo di haters se continuano cosi.


Gta5 online ha anche una storia più che decente e narrata oggettivamente bene considerato tutto. E di tanto in tanto escono dlc (gratis) che aggiungono trama e roba varia.
Se facessero una modalità offline striminzita ma una online molto curata non vedo cosa c'è di male, il Know how sicuramente ce lo hanno.

Un ipotetico mondo western dove fai quest, crei una banda con altri giocatori, ti allei, ti fai nemici, fai il cacciatore di teste, fai lo sceriffo, assalti i treni e diligenze e incontri un sacco di NPC con le loro varie quest non pare malaccio.




E' solo un immagine. Probabile che a giorni ne sapremo di più

Bella merda


E valve ha smesso da mò di fare giochi veri e propri perchè guadagna il PIL di una piccola nazione con steam.

Eh, i soldi
Speriamo che investano un 200€ su un anti cheat decente allora, visto cosa è gta online su pc


wut ?
Scimmia atomica
Maximum trolling: annunciano il porting di Red Dead Redemption su pc.
sarebbe motivo di festa nazionale
boh a me basta che sia farwest e che arrivi su pc
"Red dead Re-distribution" appunto
Per uscire su PC, uscirà certamente IMHO. Il problema è che questi ce li vedo già ritardare l'uscita PC dopo un anno da quella console e con sistemi di protezioni draconiani e invasivi.

Poi magari mi sbagliero'...

Cmq gran gioco il primo. E' stato prorpio RDR a farmi comprare una xbox.


Io non lo comprerei, non ho nessun interesse per il gioco online, non voglio altra gente nella mia esperienza il mondo è pieno di giochi online fighissimi e molto curati, quei pochi developer che ancora investono nel single player lasciameli
Che poi se posso dire la mia, il multi di RDR era anche divertente: andavi in giro con la posse a fare razzie e scontrarti con la gente che trovavi (anche gente che stava facendo degli eventi in coop). Però dopo un po' secondo me stancava.

Però era il nulla in confronto al single player che era fighissimo.
Tipo adesso che mi sto giocando the witcher 3 devo dire che mi ricorda molto RDR (e alcune cose le hanno prese proprio da li)


Brutte notizie: saranno sempre meno i dev che sviluppano giochi enormi ma esclusivamente SP story driven, esclusi quei 2-3 generi impossibile da creare diversamente.

La big R stà semplicemente seguendo il vento che cambia, gta 5 stà vendendo ancora oggi stracciando tutti ogni settimana da anni proprio per il multi.

Magari mi sbaglio e sarà un tps lineare e scriptato senza nessun tipo di modalità online, ma dubito