Red Dead Redemption 2

[QUOTE=OniEikichi;19717750]Quando sono andato a caccia la prima volta mi ha detto che se mi avvicino troppo a un animale mi appare un indicatore che dice che sente il mio odore e di restare sottovento (o sopravento non mi ricordo mai come si dice) per non farmi sentire. A parte che non mi era apparso nessun indicatore (fortse non sono andato abbastanza vicino) come faccio a capire da che direzione soffia il vento?[/QUOTE]

Su ps4, premi entrambi gli stick analogici e se c’è vento vedi la scia che lasci.

Grazie
Prego

[QUOTE=Sbrillax;19717733]io la ho a medio effetto e il gioco scorre via decisamente piu fluido, in pratica avvicini il mirino su chi vuoi e premi r2 e ti sposta quei 2cm che servono per non missare come un pirla

poi non so se a full è uguale ma con il dead eye devi mirare tu comunque[/QUOTE]

non ho capito molto bene come interagiscono l’opzione normale/basso/mira manuale con lo slider sotto.
la prima penso sia la dimesnione del raggio dal crosshair a cui si aggancia automaticamente un target, ma lo slider che fa?

Ma porca puttana gli show che son diversi ogni volta che vai? Tipo 3 routine diverse per la mangiatrice di fuoco?

Sono stato a uno show nella prima cittadina che trovi. Nel far west c'era il cinema a colori e parlato?

[QUOTE=OniEikichi;19718272]Sono stato a uno show nella prima cittadina che trovi. Nel far west c’era il cinema a colori e parlato?[/QUOTE]

No, come non c’erano cavalli arabi nelle nevi o uomini lupo nelle foreste :asd:
In questo gioco non mi ancorerei più di tanto nel frangente realismo

Altra piccola cicca del gioco

Se si rinomina il proprio cavallo come Lenny, Arthur al posto di chiamarlo con il fischio inizia a gridare LENNNYYYY!

[QUOTE=Hage;19718289]Altra piccola cicca del gioco

Se si rinomina il proprio cavallo come Lenny, Arthur al posto di chiamarlo con il fischio inizia a gridare LENNNYYYY! :rotfl:[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Io a un altro campo dove erano tutti ubriachi ho fatto il greet a Lenny che si teneva la testa tra le mani totalmente wrecked e gli urla LENNYYYYYYYYYYY
E lenny si alza di scatto dicendo “i am having a terrible deja’vu” :asd:

ma la missione del moonshine?

[QUOTE=Hage;19718282]No, come non c’erano cavalli arabi nelle nevi o uomini lupo nelle foreste :asd:
In questo gioco non mi ancorerei più di tanto nel frangente realismo[/QUOTE]
si beh dubito anche che ci fossero le donne archeologhe amatoriali che vogliono cercare le ossa di dinosauro però il cinema a colori stona veramente tanto.

P.S. sono l’unico che vede tutti con lo stesso avatar sul forum?

Vabbè dai 20 anni prima suvvia

[QUOTE=OniEikichi;19718558]

P.S. sono l’unico che vede tutti con lo stesso avatar sul forum?[/QUOTE]

Si è normale
E’ il Vendetta day

Puoi toglierti tutti i sassolini dalla scarpa e ti è concesso offendere il Tuco, ma solo per oggi

Ho serie difficoltà nel reperire le pelli perfette dei conigli.
Ho provato con le frecce per piccola selvaggina e niente. Nonostante li colpisca in testa quelli scappano via.
Se uso le frecce tradizionali al massimo la pelle risulta in buono stato o roba simile.

In più quelle dannate bestiacce sono difficili da vedere nell'erba e il più delle volte vedo schizzano fuori fuggendo perchè mi sono avvicinato troppo senza notarle.

Rosico e ci sto perdendo un sacco di tempo

[QUOTE=Kiantati;19718674]Ho serie difficoltà nel reperire le pelli perfette dei conigli.
Ho provato con le frecce per piccola selvaggina e niente. Nonostante li colpisca in testa quelli scappano via.
Se uso le frecce tradizionali al massimo la pelle risulta in buono stato o roba simile.

In più quelle dannate bestiacce sono difficili da vedere nell’erba e il più delle volte vedo schizzano fuori fuggendo perchè mi sono avvicinato troppo senza notarle.

Rosico e ci sto perdendo un sacco di tempo :swear:[/QUOTE]

Dopo che scappano mettiti in crouch, trackalo, seguilo fino a che non lo trovi e fai il giro in modo da trovarti di lato rispetto al coniglio. Equippa le small game arrows e chiamalo in modo che sia di profilo quando gira la testa, prendilo in testa e profit.
Almeno così non ho mai fallito. (assicurati di star seguendo ovviamente un coniglio a 3 stelle :asd: )

[QUOTE=Kiantati;19718674]Ho serie difficoltà nel reperire le pelli perfette dei conigli.

In più quelle dannate bestiacce sono difficili da vedere nell’erba e il più delle volte vedo schizzano fuori fuggendo perchè mi sono avvicinato troppo senza notarle.

Rosico e ci sto perdendo un sacco di tempo :swear:[/QUOTE]

Gli puoi andare discretamente vicino, abbassati a mho di kiantati ninja e non avvicinarti più di 6-8 metri. Se sei troppo distante le frecce non gli uccidono. In alternativa usa la ruspa (il cavallo) che li uccide subito senza rovinare la pelle.

Io ho difficolta' a fare la pelle perfetta di alligatore.

Stanno sempre in acqua, gli pianto una pallottola in mezzo agli occhi da medio/breve distanza con un rifle da cecchino con damage altissimo, eppure niente, scappano via e per finirli di ammazzare si rovinano le pelli

[QUOTE=Il FaS;19718712]Io ho difficolta’ a fare la pelle perfetta di alligatore.

Stanno sempre in acqua, gli pianto una pallottola in mezzo agli occhi da medio/breve distanza con un rifle da cecchino con damage altissimo, eppure niente, scappano via e per finirli di ammazzare si rovinano le pelli :([/QUOTE]

Sei sicuro che il tuo fucile non sia una ciofeca e che sia riparato? magari lo devi pulire :asd:
Perchè io i coccodrilli li oneshotto perfetti con le improved arrows oppure con il fucile da cecchino.

[QUOTE=Il FaS;19718712]Io ho difficolta’ a fare la pelle perfetta di alligatore.

Stanno sempre in acqua, gli pianto una pallottola in mezzo agli occhi da medio/breve distanza con un rifle da cecchino con damage altissimo, eppure niente, scappano via e per finirli di ammazzare si rovinano le pelli :([/QUOTE]

Sei sicuro di usare il rifle giusto ?
Ho letto degli hints importanti in merito a fare le pelli perfette. Per non sbagliare mai bisogna usare il binocolo e attivare le info dell’animale. Nella spiegazione ti dicono sempre quale arma usare per la massima efficienza delle pelli

Attenzione a non confondere con il >damage = best results :asd:
Per ogni animale ci vuole la propria arma

Hint:

avere un onore positivo aiuta a ... fare shopping: in base a quanto onore si ha si ottengono sconti in tutti i negozi (fino al 50%), e anche vestiti "unique".

Sotto-hint:

il sistema più veloce per fare onore è pescare e...lasciare la preda LOL
In pratica uccidi e rapini a destra e a manca, però il lasciare andare i pesci ti risolleva agli occhi di dio e la legge dell'uomo: seems legit.

Ora domanda:

come/dove si usa il lock picker preso dal ricettatore?

Nei vari filmati in giro si vede che il sistema più veloce per lockpiccare certe porte "resistenti" è la dinamite, ma mai sto dannato lock picker.