Teaser
in ita
Diochemerda
Ma che cazzo è
Ma cosa cazzo…
Mi serve la candeggina per lavarmi gli occhi, santa barbara dammi la forza ma che merda è hanno rotto il cazzo con questi reboot.
Però dai, la gag su o.j. mi ha strappato un sorriso
Meh, non mi aspettavo nulla di diverso.
Quoto alla grande, mentre guardavo il trailer con gli occhi sbarrati quello è stato un bel momento
Edit: ma nel trailer italiano hanno cancellato gli schizzi di sangue?
Pensavo fosse un fake quando me lo ha proposto il tubo stamane
Invece è tristemente vero
Che merdata fotonica
LA NUOVA VERSIONE: PORCO IL CLERO.
ma sto liam neson non può andare in pensione???
mbiu sei tu i poteri forti della produzione e distribuzione se non ci pensi tu chi altro ?
mi sa che lo distribuiremo noi anche :(
La parte che fa piu’ ridere in quel trailer e’ la foto di Leslie Nielsen.
Mi e’ sempre bastato guardare la sua faccia per ridere, anche in foto e se non sta facendo niente di niente.
Ho spesso provato ad immaginare come un Naked Gun potesse mai funzionare con qualcuno al suo posto, ma non ci sono mai riuscito.
Secondo me ritenete le versioni originali migliori solo perché eravate piccoli e quel tipo di comicità vi faceva ridere.
Adesso che siete grandi e vaccinati non riuscite più neanche a sorridere con la stessa comicità.
Dipende, alcune comicità sono invecchiate, però altre sono ancora divertenti a qualcunque età e non sentono il peso del tempo.
Bah, uno e due li ho rivisti un annetto fa e mi sono comunque spaccato dal ridere forse proprio quando è stato postato sto abominio
Sesso, Frank?
Non ora, dobbiamo lavorare!
La scena al porto dei 20 dollari é e sarà immortale