[Reboot] Naked Gun

Teaser

in ita

Diochemerda

Ma che cazzo è

1 Like

Ma cosa cazzo…

Mi serve la candeggina per lavarmi gli occhi, santa barbara dammi la forza ma che merda è hanno rotto il cazzo con questi reboot.

Però dai, la gag su o.j. mi ha strappato un sorriso :asd:

2 Likes

Meh, non mi aspettavo nulla di diverso.

Quoto alla grande, mentre guardavo il trailer con gli occhi sbarrati quello è stato un bel momento

Edit: ma nel trailer italiano hanno cancellato gli schizzi di sangue?

Pensavo fosse un fake quando me lo ha proposto il tubo stamane
Invece è tristemente vero

Che merdata fotonica

1 Like

LA NUOVA VERSIONE: PORCO IL CLERO.

ma sto liam neson non può andare in pensione???

mbiu sei tu i poteri forti della produzione e distribuzione se non ci pensi tu chi altro :dunnasd: ?

1 Like

mi sa che lo distribuiremo noi anche :(

La parte che fa piu’ ridere in quel trailer e’ la foto di Leslie Nielsen.

Mi e’ sempre bastato guardare la sua faccia per ridere, anche in foto e se non sta facendo niente di niente.

Ho spesso provato ad immaginare come un Naked Gun potesse mai funzionare con qualcuno al suo posto, ma non ci sono mai riuscito.

1 Like

1 Like

Secondo me ritenete le versioni originali migliori solo perché eravate piccoli e quel tipo di comicità vi faceva ridere.
Adesso che siete grandi e vaccinati non riuscite più neanche a sorridere con la stessa comicità.

1 Like

Dipende, alcune comicità sono invecchiate, però altre sono ancora divertenti a qualcunque età e non sentono il peso del tempo.

9 Likes

Bah, uno e due li ho rivisti un annetto fa e mi sono comunque spaccato dal ridere :asd: forse proprio quando è stato postato sto abominio

Sesso, Frank?
Non ora, dobbiamo lavorare!

4 Likes

La scena al porto dei 20 dollari é e sarà immortale :lode:

5 Likes