[Reboot] Naked Gun

https://twitter.com/IGN/status/1763081939764785640

Seth è bravo, e anche quel cazzone di Liam Neeson quando ha girato con Seth non era male ma

puzza di merda lontano un miglio :no:

L’autore di Family Guy anche conosciuto come l’uomo che fa meno ridere al mondo :crasd:

Ma per caritĂ  :asd:

1 Like

Non so
Immaginare Neeson che fa Drebin mi ha spaccato da ridere ma so giĂ  che invece sarĂ  na porcheria :sad:

Io ho fiducia.

Vorrei vederci anche Ryan Reynolds :unsisi:

No.

Avvilente, privi di ogni spirito d’iniziativa oramai, non traggono più neppure ispirazione, saccheggiano piuttosto; comunque dubito parecchio vi siano le condizioni socio-culturali per proporre una versione attualizzata di tanto sarcasmo e dissacrante parodia.

O, meglio, possono riuscirci, ma avviene piuttosto incidentalmente. :asd:

1 Like

ogni volta che la vedo rido :bua: resterĂ  qualcosa di unico :bua:

1 Like

Il Giulio Cesare :rotfl:

Qualcuno li fermi per carità, non possono rovinare l’ennesimo mito (dopo ad esempio i Blues Brothers e, perché no, Febbre da cavallo)

NEVER FORGET!

1 Like

Le scenette col tipo della scientifica mi fanno sempre spaccare :rotfl:

Eh, sinceramente Neeson è l’ultimo dei problemi che ho con questo progetto.
La scrittura sarĂ  di sicuro un abominio.

Una delle migliori scene comiche di sempre per me :lode:

Approfittiamo di questo thread che oramai sta esaurendo il suo scopo:
non dimentichiamo la serie da cui furono tratti i film, presa in giro dei serial televisivi polizieschi e dei suoi “trope”, e dove ritroviamo la quasi totalità delle gag dei film.

Edit: e le sigle degli episodi, con la “guest star” dell’episodio che veniva uccisa nell’intro stessa :asd:, e le “outro” con i “fermi immagine” live :rotfl:

io confesso che non m’ha mai fatto ridere :look: