[Reboot] Naked Gun

4 Likes

3 Likes

https://www.youtube.com/watch?v=YqAyz1coj44

non so che dirvi, non ridevo da bambino non mi fa particolarmente ridere ora…al massimo mi strappa un sorriso? :asd:

5 Likes

1 Like

non particolarmente :asd:

Dammi il più forte che hai!

1 Like

basta Attela è una pugnalata al cuore continua :cry:

Anzi no continua… non sia mai che Drest diventi un “uomo vero” cominciando ad apprezzare i FIlm con la F maiuscola :sisi:

Ormai Drest e’ senza speranza; bisogna sopprimerlo

Eh ma almeno mettiamoli gli opening credits che sono fra i più memorabili della storia del cinema :lode:

1 Like

Ci sta, c’è gente che non ride per i Monty Python quindi figurati, non sentirti strano.

Anche se dovresti

life of brian è uno dei miei film preferiti

1 Like

see lo dici adesso perchè ci tieni all’approvazione di GnR :ahsisi: te l’avessi detto io avresti detto “Monty chi??? a me diverte Pitone” :sisi:

È anche divertente - o quelli che gli scrivono le sceneggiature lo sono almeno - ma è proprio fuori contesto e fa tutto con quello specifico humor che imho c’entra poco con naked gun.

Un reboot del genere devi prendere uno che fa comedy slapstick/humor demenziale a scriverla, ci vedrei meglio tipo un Tim Robinson che su Netflix è stato una rivelazione, oppure tim & eric erano e sono ancora strabravi…

Ti sei salvato. :sisi:

Grazie a questo thread più o meno da questa mattina sono impegnato a guardarmi uno spezzone dopo l’altro della trilogia al completo, e la giornata divenuta produttiva come un dibattito parlamentare.

1 Like

Le bestemmie sono state sdoganate ?

Stephanie :asd:

3 Likes