Beh ma era una comicità difficile come hot shots, airplane, scary movie
Don’t call me shirley
Oggi ai giovani sta roba non fa ride
Beh ma era una comicità difficile come hot shots, airplane, scary movie
Don’t call me shirley
Oggi ai giovani sta roba non fa ride
Non so, alcune scene sono invecchiate, altre sono divertenti come allora
Anzi scena completa che è ancora più fuori di testa
Ve lo so dire a breve perché invece di rivedermelo a spezzoni su YT me lo riguarderò una di queste sere
Io non riesco a spiegarmi a che genere di pubblico pensa di rivolgersi chi produce un film? del genere oggi. Cioè i vecchi spettatori come noi vomitano su questi reboot, i nuovi spettatori non sanno chi siano gli attori e sono degli zombie che NCCUCDC forse qualcuno detiene i diritti di opere/mondi come questo di naked gun e sono obbligati a girare qualcosa ogni x anni per non perderli? cioè è l’unico motivo valido a cui riesco a pensare…
Vecchiacci sui ghiacci
Nah, fa ridere ancora
Fatti vedere a ventenni e hanno apprezzato parecchio.
Ho rivisto tutto il filone Naked Gun e anche Airplane, però ecco, forse quest’ultimo è quello che è invecchiato un po’ peggio a rivederlo (ma io gli ho sempre preferito Naked Gun).
Comunque, follia rifare il reboot di Naked Gun, per me Naked Gun è Leslie Nielsen, con la sua comicità, i suoi modi di fare, non ha senso rifarlo con un attore diverso.
Però non fare il mischione, Scary Movie è altra roba per me.
Scary movie bisogna fare dei distinguo, tipo i primi non mi sono piaciuti, ma dove ci sono scampoli degli “ZAZ” vede qualche guizzo.
“i cani si comportano in modo strano”
eike frequenta le ventenni spotted
Dal diario privato di @e1ke.
…quando io me ne vado in giro con qualche ventenne che vuole solo divertirsi e avere sesso facile, sesso, sesso, sesso, ragazze che non sanno dire di no, non ne hanno mai abbastanza, ancora, ancora, ancora…
mettere scary movie e una pallottola spuntata nello stesso gruppo è abominio
Ah ma sono d’accordo eh, sia chiaro, era solo per ricordare che scampoli degli ZAZ sono stati autori anche di due Scary Movie (3 e 4), dove danno ancora qualche colpo di coda…
che bella topa!
nel doppiaggio
A me degli Scary Movie erano piaciuti i due in cui c’era appunto Leslie Nielsen presidente degli Stati Uniti
Poco da fare, aveva il tocco magico.
Il Presidente Ford
L’unica battuta che si avvicina al livello del genere, “please, take a chair”.
Per il resto no, non ci siamo.
Ho tentato di guardare il trailer, memore dell’esperienza precedente non esattamente entusiasmante, cercando di eludere atteggiamenti pregiudiziali, prendendo il coraggio a 2 mani e brandendo il link con grande sprezzo del pericolo; niente da fare, ho solamente l’impulso di riguardarmi Threads per compensare la mestizia di quanto sono riusciti a produrre.
secondo me più che il livello delle battute e l’attore, ci vuole un “comico”, con la faccia da “comico” per fare questi film, liam neeson per quanto si vede che ci provi, non ha quel tipo di faccia, e infatti ha fatto “il duro” per anni e anni di film
c’erano mille attori comici che potevano prendere per rendere il tutto meno forzato.