Ben venga Villeneuve, se riesce a renderlo digeribile

[QUOTE=Brona;19420195]a me il film di Lynch ha fatto cagare come poche cose onestamente ![]()
Ben venga Villeneuve, se riesce a renderlo digeribile[/QUOTE]
devi contestualizzarlo nel periodo…ha avuto 5000 problemi di produzione…alcune idee personalmente di quell opera mi piacciono ancora.
Però gradirei non un solo film, opera merita troppo ed i successivi sviluppi negli altri libri sono da orgasmo.
Certo il top sarebbe una serie di 2/3 serie di poche puntate con tutto il ciclo di Dune…
[QUOTE=CrisM1;19420261]Villenueve può fare quello che vuole
[/QUOTE]
this.
[/QUOTE]

[/QUOTE]This ![]()

[QUOTE=Blacknocturno;19478840]Denis Villeneuve Says His ‘Dune’ Movie Will Be ‘Star Wars for Adults’ ![]()
Speriamo bene ![]()
![]()
[QUOTE=Blacknocturno;19478840]Denis Villeneuve Says His ‘Dune’ Movie Will Be ‘Star Wars for Adults’ ![]()
[QUOTE=Gioz;19480488]Speriamo bene ![]()
[/QUOTE]
Villenueve ha appena detto che il suo Dune sarà Star Wars per adulti ![]()

[QUOTE=Ardo;19636660]Eh deve cominciare ancora ? :|
Ok che oggi in 3 mesi riprendi e 6 post produci
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Credo che sarà un film che vedremo nel 2020… :)
[QUOTE=Blacknocturno;19636661]Credo che sarà un film che vedremo nel 2020… :)[/QUOTE]
Ah ottimo quindi esce prima di Cyberpunk
[QUOTE=dimebag;19636692]Ah ottimo quindi esce prima di Cyberpunk[/QUOTE]
pure Godzilla vs King Kong ![]()
Interessante
[QUOTE]Stellan Skarsgård entra nel cast di Dune, il nuovo adattamento del romanzo di Frank Herbert già portato al cinema da David Lynch.
The Hollywood Reporter spiega che Skarsgård interpreterà un villain, e cioè il barone Vladimir Harkonnen, la cui famiglia in passato dominava Arrakis e ha una faida con la famiglia Atreides, della quale pianifica la distruzione insieme all’Imperatore galattico. Inoltre è lo zio del brutale personaggio interpretato da Dave Bautista.[/QUOTE]