Realm of the Mad God

che dobbiamo fare per allargare la gilda?
per ora non si può
va beh io direi di sgildare tutti quelli con zero fama tranne i pg banca, 0 fama vuol dire che non hanno giocato nemmeno 20 minuti....
yep
Io continuo a morire :V
C'è qualche bonus particolare ad esempio a raggiungere 20 di fama con il priest?
Oppure a sbloccare tutte le classi?
se ci sta qualcuno on ora mi gilda grazie

nessuno lo so che stai nerdando duro addami
io vorrei essere gildato! nome in game Neggha


vorrebbi, si dice vorrebbi

sono on 5 minuti mentre mangio, facessivi sotto
Qualcuno puo' gildare?
c'è qualcuno per gildare ?

nome in game GozzI
se manca posto sgildate pure neurozzo, mi sono rotto il cazzo
idem, ho rosicato abbastanza.
Vsto che nessuno cagava i poveri disgraziati che giocano col browser l'auto recall l'ho fatto io, è uno script per simba quindi prima bisogna installare simba:
http://wizzup.org/simba/

poi scaricare lo script:

http://www.filefactory.com/file/c36d1d4/n/AutoRecall.7z

Come si usa?

Innanzi tutto impostate il tasto per il recall a "f"

Dopo aver installato simba prendete le due cartelle in AutoRecall.7z (Includes & Scripts) e mettete i file in esse contenuti nelle cartelle Includes & Scripts che trovate nella cartella di installazione di simba.

Lanciate simba e aprite lo script ROTMGAutoRecaller.simba

Nell'interfaccia di simba in alto vedete dei simboli: una gomma un contagocce e un mirino, prendete il mirino e lo trascinate sulla finestra flash del gioco, fatto questo premete il tasto play (sempre in alto nell'interfaccia, in verde)

Fatto avete l'auto recall

Quando aprite lo script si vede il codice sorgente, noterete un parametro "RecallType":

RecallType := 5;
//1 = hp <50%
//2 = hp <45%
//3 = hp <40%
//4 = hp <35%
//5 = hp <30%
//6 = hp <25%
//7 = hp <20%
//8 = hp <15%
//9 = hp <10%
//10 = hp <5%

Di default è settato a 5 (hp < 30%) potete mettere un numero da 1 a 10 con le percentuali che vedete.

Mi aspetto un considerevole numero di

(fun fact: sono morto per provarlo perchè l'ho modificato, compilato, trascinato il mirino ma mi sono dimenticato di farlo partire , quindi ricordatevi: trascinare il mirino e premere play, non mi assumo nessuna responsabilità se ve ne dimenticate )

Per abbreviare: ^∞
io gioco da steam ma comunque per il lavoro
Nuova versione di Realm of Escape

- Aggiunte nuove funzioni al file settings:
- Aprite il file settings.ini
-- nexus = valore che usi in gioco per teletrasportarti al nexus (A - Z / 0 - 9)
-- lifebeforeteleport = percentuale di vita per teletrasportarti al nexus (0 - 100)
-- preventiveTeleport = attiva o disattiva il teleport preventivo. Se lo disattivi e ti arriva un colpo forte dove "potresti" morire rimani in campo di battaglia (0 = disattivato / 1 = attivato)

- Ora il programma consuma il 0% di processore
- Sistemati altri memory leak

NB: Chiudete sempre il programma quando chiudete il gioco

PS: mandatemi i bug report o feedback =D
PS2: sto ancora lavorando alla versione browser =P ma prima voglio sistemare questo

DOWNLOAD


antibug, ti consiglio di mettere il range della vita per il recall da 1 a 99


wth, chi si metterebbe il valore a 100?

cmq fixato, non puoi metterlo più di 90 ora

Io per la versione browser uso la barra della vita per vedere quando recallare, quindi non il numero effettivo di hp rimaenti ma la percentuale di barra che è colorata in rosso.
Se tizio è più pro di me e riesce a farlo ciucciando informazioni dal flash ben venga

Comunque ora il mio funge solo se il recall è su "f" magari adesso faccio un file ini dove mettere il tasto che volete voi