Realm of the Mad God


io ho messo lo script di Slim Babu (quello fatto con Simba) che mi riporta al nexus con <50%(<250 hp) di vita, ma fra ping ecc. parecchie volte sono tornato con <20%
Lasciate la scelta dell'hp minimo personalizzabile perfavore


no, non è lag.
Se sei al 51% di vita e ti arriva un danno che ti fa il 31% di danno te ritorni al nexus con il 20% di vita. Non c'è niente da fare.
Per questo se si attiva la protezione avanzata del mio ti fa ritornare a casa cercando di capire se sei troppo in pericolo.
Non mi funzia l'ultima versione del .exe

need more info
io ho trovato un barilotto di birra con su scritto "don't drink" e come potere "drunk for 30 sec"... dite che è da bere :V?
sono on now qualcuno che mi gilda ci sta?


vuoi dire la bottiglia di rum ? "vedi" ofucato x 30 sec, te lo droppa il boss dei pirati, dungeon facile che fa da trainer ai nubbi su come funziona un dungeon
item simpatico, bevitelo pure, non vale nulla cmq
altro item simile il fungo che ti droppa un altro mostro
se qualcuno deve essere gildato logghi ora che sono in game, devo smaltire 500g di hamburger quindi sarò al pc per un po' diciamo
Nuova versione di Realm of Escape

- Aggiunta compatibilità con Firefox
-- Se non avete il focus (nel senso che dovete guardarla) sulla pagina di firefox col gioco non funzionerà purtroppo

- Potete far partire il gioco da steam semplicemente tramite la macro (basta cliccare s + invio quando ve lo chiede)
-E altre cose che non ricordo :\


Needo feedback come al solito =D
DOWNLOAD
non funziona con me, ho settato 40% e escape su f, dice che ha trovato il gioco su firefox e che ha caricato le opzioni, vado sotto il 40% tre volte ma non mi ha teletrasportato
La console ti dice danger quando scendi di vita?
Che versione di firrfox usi?
prova ad aprire solo la pagina del gioco
amici smanettoni, riuscite a impostare un'opzione che emetta un avviso sonoro quando si scende oltre tot % di hp?
impossibru?


Io ho la versione 8.0.1 dove ho fatto i test e funziona


Per i suoni ci penso, anzi... non è nemmeno difficile
io ho la versione 10.0.2, dopo ci riprovo aprendo solo una pagina e ti aggiorno


ah cavoli
dopo controllo la compatibilità con quel browser
Nuova release

- testato con firefox 10.0.2 e dovrebbe funzionare. Ricordatevi che dovete tenere aperta la finestra del gioco (quindi anche la tab del gioco) per tutto il tempo che giocate. potete creare una nuova finestra e navigare li ma non cambiare tab nella finestra del gioco

- Inseriti i suoni.
- - Nuovo valor nel file settings dove puoi modificare il valore di vita prima di sentire il suono (valore sempre in percentuale)

DOWNLOAD
droppato la wine cellar inc 40-45 def in un colpo
mazza quanto mi fa schifo il war

per il momento il priest rimane quello meglio imho ma devo ancora provare per bene il necro

Il necro diventa forte dal 3° teschio. Io sto giocando praticamente solo quello.

Stilosissimo molto meglio del mio

potresti aggiungere 2 parametri: l'on/off del suono (basta impostarlo a 1% ma l'on/off è più fiquo ) e la percentuale di vita per il preventive teleport, tipo il colpo deve togliermi almeno x% di vita

comunque gg