Realm of the Mad God

Non so se sia old.. Dovreste provarlo Real of the Mad God

mmorpg visuale stile diablo, grafica pixellosa e musiche alla castle crasher..
Credo che sia una build abbastanza avanzata. Solo server americani ma si gioca bene lo stesso.

Per il momento mi ha preso benissimo
bellino
oldino
Oldemente otaria
shame on me
ok , ma come si fa a smettere ?
no va beh se chiudo ricomincio da capo ? Che faccio vado avanti tutta la notte ?
figo


torni in città e chiudi il browser.

Occhio che qui quando si muore è per sempre e bisogna ricominciare il pg dall'inizio
The butcher


bella anche io avevo colto la citazione del primo boss

ma non ho capito una cosa, a me non ha fatto scegliere niente , ne nome ne classe, come mai ?
Io sono morto miseramente


Le si sblocca con il tempo, i livelli e le quest che fai con il personaggio che hai all'inizio...

Appena morto un pg livello 18 mannaggia alla miseria ladra


antinerd, ottimo.
non voglio perdere il pg. perso mago lvl 19
carino, mi dice che ho sbloccato una classe ma boh
fico, il prete rulla, ho sbloccato anche l'arcere, rosiko che avevo roba fiqa in inventario e son morto da pirla contro un boss assieme ad un'altra ventina di pirla. tipo demone gigante, prima si sdoppiava, poi si circondava con mine e spawnavano tipo orchi giganti durante il combat
ho perso il wizard a lvl 13 e ora provo col prete, però come si fa ad entrare in dungeon/farsi i boss che se no sei sempre in giro per la mappa ad uccidere quei 4 mob che si ripetono?
segui il gruppone, fate i boss grossi(non segnalati) e trovate entrate random di dungeons


I dungeons si aprono anche quando ammazzi un tizio particolarmente grosso durante le missioni normali.. tipo un orco gigante.

Per i personaggi sbloccati potete utilizzarli quando vi è schiattato il vostro pg base oppure comprando un secondo slot personaggio
ci sono i server down
oppure il mio proxy mi blocca la connessione?