Realm of the Mad God



i server sono up
errore 2048
e allora è il proxy
appena perso prete livello 16 , ero entrato in un cazzo di dungeon con serpenti di merda che si moltiplicavano a gogo


io da uno di quelli me ne sono dovuto scappare.. respawnano ogni tot secondi e non finiscono mai..


ecco questa è la domanda chiave
yeah sono sopravvissuto al dungeon pazzesco, quello dopo il terremoto
ma gli oggetti che si trovano ma non si possono indossare si possono vendere ? come ?
bloccato dal proxy aziendale, cestinato


no, al limite li scambi con gli altri pg
c'è un modo per farsi bannare l'ip da quel gioco?
si arrivi al livello 20 e puoi muori dopo un colpo di lag, dopo riesci a non giocare per un paio di ore
prete livello 20


se è per un problema di dipendenza prova col classico
127.0.0.1 www.realmofthemadgod.com

se invece t'hanno bannato l'ip da quel giochillo -> mi piacerebbe sapere come

cmq ho seri dubbi: bello è bello, però
1) se muori ricominci da lvl 1 e perdi tutto (mavaff...) tranne gli ogt nel baule
2) se vuoi un'altro baule devi pagare -> "paghi solo x avere alcuni item personalizzati non necessari x il gioco" -> grazie al cazzo ma il baule con 4 minchiate è pieno
3) gli altri ti fregano i drop dei boss (evabbè ci starebbe pure ma dammi almeno la possibilità di farmi partite sp)
4) ammazzano i boss a velocità fdl che manco riesci a girarti in direzione

però bello è bello
dove sta sto baule maledetti ?


nel vault (i due portali bianchi all'inizio)

comunque vi conviene fare qualche account in più per immagazzinare meglio la roba
e 7 euro spendeteceli pure per 'sto giochino che imho merita
Ma gli ori si possono solo comprare con gli euri?


*?


altre domande:
le aree accessibili dal nexus sono tutte equivalenti?
dove trovo mostri più forti?
al centro della mappa. Il metodo più facile per andare fast dai mostri forti è teletrasportarsi attraverso la minimappa dove vede gruppi di lvl20. Occhio che li i mostri sono DAVVERO forti

si passa troppo repentinamente dai mostri da 2di exp ultra isi ai beholder immortali
aspetta ma... come ci si teletrasporta?!

edit: trovato. che niubbo -.-"
Dillo dillo che pure io sono qua mi ha segato medusa, troia