Realm of the Mad God

gli ori si comprano solo con gli euri

comunque all'inizio tiratevi su un knight e partecipate ai vari boss evento (cubo, pentagramma..) pronti a lootare come animali

quando siete pronti a livello di equip farmate pozze con un pg secondario (necro o prete, anche se ora forse il prete l'hanno nerfato) e maxatevi un pg che vi aggrada, così che quando morrà rosicherete come manguste


morto anche io lì, con un warrior lvl 6 però!
succede quando ci si teletrasporta random
c'era un tipo che si chiamava agorò, lol
io non ho capito come si danno i nomi
non mi ricordo più
può essere che ci sia l'omino allo spawn del nexus?
Boh è simpatico ma dopo un po' stucca.
ma come si tradda? Si può fare solo lasciando la roba a terra e confidando della buona fede o c'è qualcosa che mi sfugge?


cioè spendere pure soldi per sto giochino della minchia?
dio che droga


sì ma dimmelo come ci si teletrasporta random


c'è chi si compra la droga e chi i soldi virtuali nei giochini
entrambi danno dipendenza
iniziare dal 1° livello è veramente frustrante...
20 livelli si fanno in 15 minuti, maddai frustrante cosa
Sempre se sai come fare, io dopo 15 minuti sono ancora a killare serpentelli
macchè 15min

@iso -> e allontanati dalla spiaggia, vai verso i boss che ti indica

cmq sta cosa della mortalità hardcore lo rende troppo odioso
proxy che mi taglia?
con sto ts di merda son troppo lento e non vado oltre il 2 lvl
che centra il ts ? Comunque siete low, i livelli davvero si fanno in 15 minuti, ci sono 2 tecniche, o vai con un gruppo direttamente dagli slime, che ti danno 15 xp più 5 per ogni minislime che esce quindi in tutto 35 xp per un mostro babbo con cui non c'è pericolo di crepare, oppure expi fino a livello tipo 4 5, giusto per avere qualche equip e tenere meglio i colpi e poi ti metti nel mucchio dei livelli 20 che sparano ai boss al centro , basta un pò di attenzione a non morire e in 10 minuti se non sei livello 20 quasi.
Terminal server. Anche il sito in flash più banale diventa una sofferenza.


vero, ma non so come resistere all'andare in prima linea a sparare qualche colpo


random nel senso che peschi il primo pg dalla minimappa e via, ogni tanto ti ritrovi in mezzo allo scontro e muori stecchito se non stai attento.
io non sono ancora riuscito a superare il livello 8

ma il livello max è 20?