Realm of the Mad God

ma perchè solo per steam?


sto usando delle funzioni di windows per recuperare le informazioni della finestra.
Devo smanettare un po di più per trovare soltanto il frame del browser in flah


E crazie, io l'ho sempre giocato da browser ovviamente non c'è modo di trasferre il mio oronzo nevvero?


l'ho fatto ieri sera in 5 orette (non conoscendo nemmeno una funzione di windows ), oggi lavoro alla versione browser


Mi pare di sì se le mail corrispondono


Le email corrispondono, mi son registrato con la stessa che uso per steam, ma bisogna fare una domanda in carta bollata? Alla peggio aspetto che muoia e poi gioco alla steam version, un doveroso a Tizio se lavora alla versione browser
quando apri il gioco da steam clicca su account, e li ti da la possibilità di unire i due account, naturalmente non è reversibile e perdi TUTTO quello che avevi sull'account steam di realm


ottimo, fatto grazie!

un in anticipo


closed source?
Sistemo il sorgente e vedo se farlo open source
Per qualche giorno devo andar via e non potrò giocare
preventiva a Tizio
Sono morto! Il mio oronzo con anello +100 hp e fama bonus 2%


ok, ho chiesto giusto perchè volevo provare a capire come hai fatto e farne uno in C (che è l'unico linguaggio che conosco)... giusto una cosa didattica
infatti è C++
si, ho letto.
ma leggendo il codice magari qualcosa ci si capisce comunque, anche per uno che C++ non l'ha mai usato.
se puoi fai il recall sulla lettera F che è quella che usiamo di più per recallarci al nexus
Nuova versione del bot:

- Aggiunto un file settings base dove potete impostare il pulsante per ritornare al nexus (che dev'essere lo stesso che avete impostato in gioco).
NB: è veramente un file settings basilare, per favore tenete la regola degli spazi che trovate e funziona soltanto con lettere a - z e 1-0, niente caratteri speciali
- Sistemati un paio di problemi nella gestione della memoria
- Sistemato un memory leak
- Ora dovrebbe capire meglio quando è ora di tornare al nexus

DOWNLOAD
yo qualcuno che deve ancora essere gildato?
un paio di posti riesco a liberarli
io! torno a casa martedì quindi dovrei essere attivo dalla sera.
il nome del pg è Porcogatto