Realm of the Mad God

Non ho ancora finito l'auto loot, c'è un problema che però ho capito come aggirare, entro sera dovrei finire la "beta"().

Per ora si limita a teletrasportarti al nexus in automatico se scendi sotto una soglia(non ancora regolabile) o se l'hp decresce troppo velocemente(ad esempio un colpo ti toglie metà vita).

Se riesco a fare l'auto loot comunque viene da se anche il multi-boxing, sarà divertente
il famigerato multi-boxing
Bhè non è una brutta idea
wtf? http://www.youtube.com/watch?v=G2SwCPq54yE
Ecco...
C'è già
che sarebbe sto multiboxing?
Hai n account, ne muovi solo uno e gli altri ti seguono.
E fanno tutto quello che fai tu.
figuo
ok ci sono pure io con un 20


ahah illuso
ci sono anche io ho un maghetto lvl 10


come non detto sono crepato.


eh per il primo pg ho usato il treno, per equipparmi ora basta che killo in solo i mob?

Per la gilda?
non logga piu

cmq ho un priest di nome Nibbio Gildatemi
e infatti..

btw help per l'equip
non credete che dopo i primi 2-3 lv 20 che fate e durate più di un'ora al 20 di arrivare pian piano full equippati. io ci speravo ma ci vuole tempo e tante yasd(yet another stupid death). è un giochino stupido ma richiede skill, più che altro nel capire se si può stare a combattere ancora un po' o se recallare(a mio parere). però come giochino droga è fantastico
io mi sto facendo un equip da archer bellissimo, bow triplo, armatura tier 7, anello dex 5 e vorrei droppare una fottuta quiver ma non ci riesco, i god non droppano mai mai mai nulla

ho qualche armatura di riserva per archer e knight, e una wand buona per sorcerer


io ho droppato col priest una quiver da 180 dmg mi pare
ma come si guadaga gold? (si può? )
no perchè se si può solo comprare ->


Si può solo comprare
sono ricrepato