Realm of the Mad God


quella da 140-180 è il t1 quelle medie arrivano sui 300 dmg medi, le top ovviamente anche di più, fai che si arriva al t11
ma io non so dove cazzo le droppano, pure i nabbi a 3 stelle le trovano ma non io, dove cazzzo le droppano, avrò killato 200 god



che sono sti god?




http://forums.wildshadow.com/wiki/realm-mad-god/gods-realm
http://forums.wildshadow.com/wiki/realm-mad-god/dungeon-bosses
Delivered.
Fatti un giro nella wiki per tutto che aiuta parecchio
ho fottuto due quiver di cui una potentissima ad uno stronzo che l'ha lasciata a terra e mi ha chiesto di ridargliela LOL GODO
fottuto gioco di merda, si muore con una facilità disarmante. a volte ti spawna nel culo mezzo reggimento.
Devo trovare una alternativa meno masochistica
ma se i god non droppano, chi cazzo droppa?

btw ho provato a fare un god prima, e attorno ce n'erano altri

se fosse stato da solo lo facevo imho.
comunque non capisco perchè hanno tolto il drop dei personaggi che muoiono, prima era l'unico modo per farsi un equip decente visto che i drop dei mob se li cannibalizzano in 2 secondi e le borse speciali che vedi solo tu sono rarissime :S
Ok ragazzi, una versione Beta buggatissima c'è e funziona: AutoLoot(con i relativi problemi)+AutoTeleport

Per chi vuole darmi una mano con i bug/compatibilità/cazzi e mazzi send PM.

Grazie dell'aiuto

sputa il link!

Pure a me


Concordo. Il drop dei pg che morivano era manna dal cielo.
l'Autoloot non ha più senso da mesi, da quando hanno introdotto le sb x quasi tutto, in pratica il drop lo vedete solo voi, tutte le bag colorate diverso dal marroncino deludente
in pratica potete prendervi il drop sb con tutta calma, dura cmq un max di ... boh 1 minuto
cmq sono cheat (mai usati)
potete rendere pubblico un sb trascinando l'oggetto col mouse fuori dalla borsa e buttandolo a centro schermo ... e fatelo così aiutate gli altri
vero l'ho fatto per sbaglio
schiattato il pally fanculo
distrutto per la prima volta un cristallo

mai vista cosi tanta gente e cosi tanti morti in un secondo

p.s. sono morto pure io
Ho visto che i migliori 10 di sempre sono:
4 necromancer
2 huntress
2 paladin
1 warrior
1 archer

i necro sono uber
ho droppato da oryx bow e robe tier 9, godo come un riccio
chi sta giocando now ?


per sbloccarli che bisogna fare?