Realm of the Mad God


dici la mappa? Basta la rotella del mouse
ma dove ci si veste per i god?
dai god ?
quindi in pratica non bisogna fare i god prima di equipparsi decentemente con la roba dei god?
dai god droppi roba decente, ogni morte di papa droppa roba buona e particolare, ieri insieme ai miei amici abbiamo droppato una ventina (forse più) di sacchi e a parte due o tre pozze def il resto è stato merda

Ah poi ovviamente di quelle 3 pozze solo una sono riuscito a prenderne prima di schiattare, li mortacci loro
Mi sono fatto per sfizio il prete e per prendere pacifist non ho mai tirato un colpo (tutti i livelli fatti in train). Ieri ho scoperto che il drop dipende dal danno fatto, RIP prete


Per la roba buona dovete andare (in gruppo) dai super gods e nijalootare per primi


nono la finestra di gioco rimane l stessa, ma il gioco in se viene zommato e vedo solo una parte di gameplay.
vedete perchè odio i treni, per dirne una si trova un cristallo, in 10 a sparare al cristallo, in 40 a fare il treno per prendere il livello 20
cmq a parte i treni come si livella? non capisco bene dove andare a killare e fare le quest
premerai per sbaglio anche tu il tasto destroe poi subito il tasto sinistro, così flash fa lo zoom


? in che senso ? Giri per la mappa, magari in gruppo, e uccidi tutti mostri che capitano, più vai verso il centro della mappa più ci sono mostri forti che danno pù punti esperienza. Già il gioco è di una demenza unica, se poi al posto di GIOCARE si sta dietro a 30 persone girando per una strada è finita ...
Solo io ho 4 account con pg baule pieni zeppi di roba?

Ci sono delle volte che non riesco a lootare o muoio perché non capisco nemmeno dov'è il mio pg in mezzo alle bolge infernali

A questo proposito sto finendo un programmino che dovrebbe aiutare, chi vuole provarlo mi mandi un pm
se fai un autoloot ti sposo
A quando le nozze?







mi sa che in italia non si può fare visto che dovresti sposare un pò di persone
se sei bigamo fai un fischio




btw, gilda uppata, più grande, più figa ma i posti restano uguali
ultimo posto disponibile! al limite se c'è qualcuno che non gioca più me lo dica che lo kicko
sendasendasendasendasenda, mi viene da piangere
sgildo subito il mio doppio account