Realm of the Mad God

bah sono tutte carine, tranne archer / huntress

necromancer ti diverti tantissimo
il brutto di sto gioco è il perdere l'uber pg lv20 per colpa di lag e/o problemi di connessione... e purtroppo capita
ancora più brutto è perderlo perchè per sbaglio premi il tasto destro
morto war lv19, dopo aver sbragato un red demon stavo lootando in mezzo alla lava ed è arrivato un coso stronzo a fottermi il culo. Avevo appena preso una armor +13
posto pure qui per chi ancora non l'avesse visto e imparato per benino




vabbè ma sticazzi serviva lui a dirmi come abbattere i bot mongoli da solo. Il problema è che, almeno io, quando combatto con i god ho il finimondo di fianco, qualsiasi bottino merdino spawna per farmi il culo.
appunto , facile uno contro uno, ma generalmente la situazione è peggio di r-type all'ultimo livello


Infatti puntavo proprio lui


se vi isolate dal gruppone di zotici che pullano 30 god tutti assieme e andate in solitaria, gli uno contro uno li trovate isi


Sono andato sempre in solitaria. E' sempre un'inferno di robi che tentano di uccidermi e non trovo mai il quad.
avevo trovato una spada 190-250 dmg ma mi è morto il pg
muoio come mosche
il wizard è di gran lunga il più forte per droppare


edit: droppato pozza rara e morto che bello


fì, non conosco il tuo nick in game
ma io ero già wizard dal lv1, non si sceglieva a un certo lv?

Fino al 20 posso giocare da solo?


I god che sono?
http://forums.wildshadow.com/wiki/realm-mad-god
morto in exp train per lag lv 7
vi capita a volte che la finestrella zoomi di botto e si debbapoi refreshare per resettare?
l'ho provato portando il mago al 19 e il prete al 10, carino ma personalmente mi ha già stancato
la cosa che più mi piace è leggere in chat i lvl 20 che schiattano e capita abbastanza spesso
beh mica sei immortale al 20 , per altro ci si arriva velocemente quindi è normale che si muoia altrettanto velocemente. Poi se sei bravo ti fai un equip discreto e un pò campi. Ovvio che se ti fai 20 livelli con il treno e poi vai a fare i god nudo crepi subito