Realm of the Mad God

lag se se..



daje signore e signore, ancora sette posti nella gloriosa gilda di ngi, fatevi sotto
si accettano solo dalla terza in sù
Io, io, io!

Ho una seconda scarsa e un po pelosa, interessa?
per il "pelosa" no problem, è quel "seconda scarsa" che mi fa titubare
Ci sono pure io con un priest al 20, ma prima di stasera non posso loggare
io sto cominciando ad annoiarmi, i treni di god sono difficili da trovare, in teoria si dovrebbe creare un pg baule e piazzarci tutte le pozze dei god, poi berle e rimanere vivi più a lungo possibile....
alla fine è così che si dovrebbe fare: un pg con un alto range e alto danno in modo tale che ti assicuri un possibile drop (i drop dipendono anche dalla percentuale di danno che hai fatto al mob) e lo raccogli con calma quando con il gruppo avete ucciso tutti.

Poi ti tieni i drop che ti servono al pg principale e così hai un solido personaggio


ma i drop non se li fottono gli altri così?
no perchè i sacchetti diversi dal marrone li vedi solo te
si ma bho, cioè pure se ti bevi tutte le pozze ti capita sempre il tizio che ti istanta pure con 50 di def, il mio massimo è stato tipo archer con 40 di def, morto senza accorgermene

E' troppo spinto il gameplay, doppi account o pagare per farsi un backpack basilare o un pg decente che poi ha le stesse possibilità di morire di uno normale non mi sembra una bella cosa, senza contare che l'endgame è povero per un gioco vecchio di parecchi mesi, non ripaga niente del tempo che ci dedichi

E' un gioco ideato per perdere tempo nella maniera più brutale possibile, senza contare che o sei in 70 o non fai nulla, ho letto che i wizard possono farsi da soli i god ma bho c'è troppa poca convenienza nel continuare a giocare, io mi diverto un mondo ed è la cosa più importante però fra 2 settimane sarò nella stessa merda del primo giorno
datemi un nome da tellare per essere invitato
tella pugaciev
orco giuda che figata
ma non serve nemmeno registrarsi o sbaglio?
mi è esploso il knight lvl 20
madonna mi è morto l'arcere che usato per farmarmi gli items... *************************


devi registrarti altrimenti cancelli i cooookie e perdi il pg
figo hanno cambiato orix, adesso è più figo, anche se non sono arrivato alla fine e ho perso il cacciatore . Ma come mai i morti non droppano più gli item ? Ho tellato pugaciev ma non mi ha risposto


propongo una nuova sezione: il rotmg-muro del pianto








sono dentro con borisss right now, tella di prepotenza e devastazione
Una volta sbloccate le classi, su quale consigliate di puntare?