esatto.. finito il rapid fire il dps cala drasticamente..
allora intendiamoci
prendete un cronometro e fate il confronto
1 volta con skill 1 di sbow con mob lato-dietro
1 volta con giro 3-2 ripiego su 1 a >1000 range e a 3-2 ricaricate si rispara
il tempo e' pressocche' uguale e vi faccio notare che la freccia singola a 1000+ range fa quasi il doppio di danni nel doppio di tempo
poi eh io con la 4 di lbow mi trovo assai meglio di 3-4 di sbow per aumentare la distanza tra me e il mob che mi vuol venire a menare
prendete un cronometro e fate il confronto
1 volta con skill 1 di sbow con mob lato-dietro
1 volta con giro 3-2 ripiego su 1 a >1000 range e a 3-2 ricaricate si rispara
il tempo e' pressocche' uguale e vi faccio notare che la freccia singola a 1000+ range fa quasi il doppio di danni nel doppio di tempo
poi eh io con la 4 di lbow mi trovo assai meglio di 3-4 di sbow per aumentare la distanza tra me e il mob che mi vuol venire a menare
si ok possono anche avere lo stesso timing su target singolo ma con pull di 2-3 con lo sbow mi pare di tirarli giù molto più velocemente.. tutto qua

su questo quoto tutto
cosa assurda se pensi che con l aoe di lbow crei OVVIAMENTE piu dps e quindi li uccidi prima
certo ti vengono a rompere le balle ma se qualcun altro li mena al tuo posto (personal story o altru player) il Lbow vince a mani basse
oh usa un pò il cazzo che ti pare, io me ne tiro fuori

ma non e' un discorso di io ho ragione e tu no!
dati alla mano!
se il sbow fosse realmente piu' veloce a uccidere un mob non sarei qui a far la paternale
dati alla mano!
se il sbow fosse realmente piu' veloce a uccidere un mob non sarei qui a far la paternale
e il mio non èra un commento polemico, è che tanto sti discorsi non finiscono mai e se ci troviamo bene con le rispettive armi tanto di guadagnato per tutti

ma perche' non devono finire?
se dati alla mano ho ragione ok senno no mica e' un discorso di opinioni!
cmq cambiando argomento sott acqua che pet usate e che arma
onestamente non riesco a trovarmi con l harpoon ma sembra sia l unica alternativa (ma a che serve la skill 2 poi?)
l harpoon sott acqua sembra cmq un sbow visto certe skill...
se dati alla mano ho ragione ok senno no mica e' un discorso di opinioni!
cmq cambiando argomento sott acqua che pet usate e che arma
onestamente non riesco a trovarmi con l harpoon ma sembra sia l unica alternativa (ma a che serve la skill 2 poi?)
l harpoon sott acqua sembra cmq un sbow visto certe skill...
il problema è che non esiste un damage meter per provare chi ha ragione, è un gioco di "sensazioni", almeno finchè qualcuno abbastanza nerd non si metta sotto a fare test approfonditi 
sott'acqua uso doppia medusa o medusa + squalo/armorfish. la medusa critta anche 7k aoe con l'f2
per l'arma apro di harpoon gun con i piranha, appizzo un pò di bleed e poi switcho a spear. in aoe resto a distanza con l'harpoon e tanko tutto di medusa, a volte uso la 5 della spear.

sott'acqua uso doppia medusa o medusa + squalo/armorfish. la medusa critta anche 7k aoe con l'f2

per l'arma apro di harpoon gun con i piranha, appizzo un pò di bleed e poi switcho a spear. in aoe resto a distanza con l'harpoon e tanko tutto di medusa, a volte uso la 5 della spear.
l'arpione 
i piranha <3
ma una build valida oltre quella postata da sbabbix? ne ho sperimentate altre ma sono tutte inferiori a quella
parlo di spvp ovviamente

i piranha <3
ma una build valida oltre quella postata da sbabbix? ne ho sperimentate altre ma sono tutte inferiori a quella

parlo di spvp ovviamente

ehm
dps =danni per secondo
se ammazzi il mob PRIMA e' ovvio che fa piu' danno quindi come ho gia' detto 200 volte si fa il confronto a tempo con un qualsiasi orologio prendendo lo stesso mob a campione
come faccio io ma onestamente non mi piace
la skill 1 di harpoon poi e' assurda,fai aoe ma essendo la skill 1 la usi manetta e quindi ti becchi l aggro spesso e volentieri in casi di eventi
in piu' a dps se non ci fosse la skill 3 sarebbe una ciofeca come arma
ah la skill 2 ma a che cosa serve,a leggere fa bleed dove ci sta il bersaglio ma non noto mai differenze sostanziali a usarla...
spada-torcia > lbow/sbow
tutti in meleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tutti in meleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dai sbabbix tiraci fuori un'altra build super cazzuta!
io ho sperimentato i glifi del pack ma l'assenza del cane e il 4% al danno li sento abbastanza.. ok dai più cose al team però boh..
le armi ormai siamo tutti d'accordo con ascia-corno/lbow.. come skill sono inamovibili lo zephyr e il buddy terrain..
l'immunità al danno pure è qualcosa di sgravato ma volendo si può mettere la supercapriolavolante che ha un cd minore ma praticamente rende inutile mettere 30 punti in mark..
http://gw2skills.net/editor/en/?fMAQNBlODbEoqyOyyxi1WAsZQYgtCcyUcIjfBuComxSVITC;TsAA2CnoQygkAJLSOkkItKYUwGEA
pareri? sto provando e a dirla tutta non mi trovo un granchè ma perchè non mi piace la capriola ma non so che metterci
edit: ma siamo solo nei 3 su tutto il forum?
io ho sperimentato i glifi del pack ma l'assenza del cane e il 4% al danno li sento abbastanza.. ok dai più cose al team però boh..
le armi ormai siamo tutti d'accordo con ascia-corno/lbow.. come skill sono inamovibili lo zephyr e il buddy terrain..
l'immunità al danno pure è qualcosa di sgravato ma volendo si può mettere la supercapriolavolante che ha un cd minore ma praticamente rende inutile mettere 30 punti in mark..
http://gw2skills.net/editor/en/?fMAQNBlODbEoqyOyyxi1WAsZQYgtCcyUcIjfBuComxSVITC;TsAA2CnoQygkAJLSOkkItKYUwGEA
pareri? sto provando e a dirla tutta non mi trovo un granchè ma perchè non mi piace la capriola ma non so che metterci

edit: ma siamo solo nei 3 su tutto il forum?

non mi trovi daccordo sul 20% piu dei signet visto che usi solo l elite
in dubbio :
30%+critical hit dei pet
vorrei capire le arrow pierce se sevono per "trapassare" l avversario e colpire chi sta dietro
skill heal che a conti fatti conviene sempre quella da cast
inoltre ho sempre avuto le mie perplessita' sul quickness visto che le "durate" sono sempre basse come tempo
chiariti questi punti e' un ottima build da 1 vs1 o pvp
in dubbio :
30%+critical hit dei pet
vorrei capire le arrow pierce se sevono per "trapassare" l avversario e colpire chi sta dietro
skill heal che a conti fatti conviene sempre quella da cast
inoltre ho sempre avuto le mie perplessita' sul quickness visto che le "durate" sono sempre basse come tempo
chiariti questi punti e' un ottima build da 1 vs1 o pvp
ah il signet è sbagliato perchè per andare sul sito ho modificato quella di sbabbix postata sopra
ci mettiamo un 10% con endurance full?
il jaguar con quel 30% fa circa 7k di danno uscito dallo stealth
per la cura io non mi trovo proprio con quella da 20 sec cd.. boh
il quickness io lo uso prevalentamente per la finisher.. se ti interrompono è perchè sono super nabbi e spammano subito il kick.. se invece aspettano, appena realizzano che ho il quickness è troppo tardi e sono morti

il jaguar con quel 30% fa circa 7k di danno uscito dallo stealth
per la cura io non mi trovo proprio con quella da 20 sec cd.. boh

il quickness io lo uso prevalentamente per la finisher.. se ti interrompono è perchè sono super nabbi e spammano subito il kick.. se invece aspettano, appena realizzano che ho il quickness è troppo tardi e sono morti
la capriola io la trovo abbastanza useless visto che ti toglie dagli stun, sì, ma non dagli immobilize che fondamentalmente sono la stessa cosa per noi. un warrior che ti fà entrare mille dentoni è 100 -> 0 in poco più di due secondi 
puoi provare protect me ma anche quella è mezza buggata e inoltre aggiunge carico su un già delicato elemento (il pet) e non credo sia l'ideale.
poi stasera studio un pò... qualcosa mi verrà
ps il troll unguent è la cura più forte secondo me, solo che a volte ti serve quel burst di cura quando sei a 200hp dove heal as one dà il meglio di sè

puoi provare protect me ma anche quella è mezza buggata e inoltre aggiunge carico su un già delicato elemento (il pet) e non credo sia l'ideale.
poi stasera studio un pò... qualcosa mi verrà

ps il troll unguent è la cura più forte secondo me, solo che a volte ti serve quel burst di cura quando sei a 200hp dove heal as one dà il meglio di sè

ma poi a sto punto usate il signet che fa reg vita che e' mostruoso.
il troll puo' andar bene in pve ma a prescindere in termini di tempo/cura la heal as one vince come quantita'
il troll puo' andar bene in pve ma a prescindere in termini di tempo/cura la heal as one vince come quantita'
ci sono anch'io, prima esperienza con un mmorpg 
ma è solo sul ranger che bisogna leggersi così tanta roba per fare la build?
o sono così tutti i giochi di sto tipo?

ma è solo sul ranger che bisogna leggersi così tanta roba per fare la build?
o sono così tutti i giochi di sto tipo?
tutte le classi chi + chi meno
non avevo visto il reply
esatto la capriola serve a ben poco contro gli immobilize.. protect fa cagare imho.. tanto vale mettere il signet

io ne ho provate altre trap based ma la migliore resta quella solita