Ragazzo down vuole perdere la verginità, la madre adottiva pagherà una prostita

daccordissimo sul far chiavare il down.... ma cosi nn è favoreggiamento alla prostituzione?
nel senso.... fossimo in olanda con le vetrine ok li è LEGALE ma dove stanno di casa questi?

che poi io nn ci trovi nulla di male è una cosa, ma sul fatto che la prostituzione è reato? come la mettiamo?


e magari becca pure quella abituata a bere con i camionisti e solo di chupiti spenderebbe il doppio di quanto avrebbe pagato per una tipa magari pure ben messa


*

ma perchè deve andare ai giornali a dirlo ?

m'indigno per far felici i giornalisti.


se mia madre mi desse 100 euro per andare a puttane lo interpreterei come un "vai fatti una scopata in più".

ti fai troppi complessi mi sa
se mia madre mi desse 100 euro ogni tanto per andare a puttane, dopo un tot mi ci farei il computer nuovo, altro che puttana


Non piu` di portarla a cena in un ristorante di lusso o_O'


Questo post ha una nuance autobiografica



quindi se una persona timida va da una prostituta perchè non riesce a scopare altrimenti non è giustificabile secondo te?

qual'è il limite dopo il quale il sesso a pagamento non è piu visto come debolezza e disdegno ma invece con compassione?


Si, se stiamo confrontando la cena di lusso con una perfetta sconosciuta con il tentativo di portare la medesima in coma alcolico, a parte ovviamente la differenza di tasso alcolemico nel sangue.
Tua madre ti ha pagato una puttana?

Scusa eh .... AHAHAHAHAAHHAHAAHHHAHAAHAHAHAHAH ops chiedo scusa .....AHAHAHAHAHAHHAAHAHAAH ...... no ma mi scusi AHAHAHAHAAHAHAHAHHHAHAAHAHAAHA


Chi cazzo te lo ha detto/messo in testa?
Ma soprattutto cosa ti fa pensare che sia in qualche modo interessato a trasformare uno scambio di battute con AdT, in una discussione seria sulla prostituzione con un tizio sconosciuto che arriva e si mette a tagliare giudizi supportati da nulla?
bella ritirata


Io andare a puttane lo vedo come un ripiego per chi non può/non ha voglia di provarci, magari tu lo vedi come una cosa da abbinarvisi, inutile discuterne


porca puttana

ma mica ti voleva mandare a puttane


Embhè ?


Uno, non lavoravo e vivevo di "elemosina" famigliare.

Due, non era per sverginarmi come il caso del down

Tre, io stesso lo farei un domani anche con i miei figli
non è detto che chi va a puttane non possa/voglia provarci

puo essere anche che non riesca eh

cmq lungi da me giustificare chi va a puttane
non ce n'è nessun bisogno, non sono ne ladri ne assassini


Adesso chi ha parlato di coma alcolico?

Ho detto stordirla ma naturalmente era una esagerazione.

Il punto di differenza si chiude tutto in due fattori:

1) Se una ragazza accetta da bere da te e` perche` e` interessata e vuole vedere come te la giochi.
2) Se hai i soldi hai piu` possibilita` di giocartela bene.
3) Non siamo circondati da ingenue. Le ragazze amano sbronzarsi/farsi e sarai sorpresso molto spesso vanno in locali apposta.
4) Sarai sorpreso ma non basta il cash per esser sfruttato.


guarda l'atto in sè non è nè giusto nè sbagliato (se la tipa è consenziente), è semplicemente uno scambio, nè più nè meno.

ovviamente dipende che visione hai del sesso ed i relativi corollari, ma mi sembrano argomentazioni talmente ovvie e banali che francamente non credevo ci fosse bisogno nemmeno di parlarne
L'avrei fatto anch'io al posto della madre, e anche al posto del figlio.
Io pagherei un gigolo` a mia madre down.