Ragazzo down vuole perdere la verginità, la madre adottiva pagherà una prostita

così ad occhio direi che sono con te
io ho tirato fuori il discorso dopo aver letto la frase di mauer
evidentemente stava scherzando ma non toglie il fatto che c'è chi pensa che in questo caso sia più che giustificato il sesso a pagamento come se fosse un qualche tipo di azione contro natura


Dipende come interpreti il reato di prostituzione.


Per me è un crimine andare con quelle di strada , al 100% sfruttate da organizzazioni criminali o semplicemente dal pappone di turno che sicuramente non le tratterà bene, quelle povere ragazze. Qua io ci vedo lo sfruttamento della prostituzione al 100%, da parte del cliente, che alimenta un circolo di criminalità , di violenza e di traffici clandestini finalizzati a distruggere la vita di giovani ragazze.


Tutt'altro mondo invece, quello delle squillo italiane, con una casa propria a disposizione, dove nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di donne che volontariamente fanno il loro "mestiere" , consapevolmente e "felici " di farlo, anche per il ghiotto ritorno economico.


qui io non ci vedo nulla di male ne che sia un down ne che sia una persona normale ad andarci. Io personalmente ancora non ho fatto tale esperienza, ma l'idea di passare una notte con una donna "professionista" che ti faccia urlare dal piacere e ti scavi un bel ricordo nella memoria , diciamo che non mi fa schifo ecco . e non mi sentirei assolutamente disperato, sono un ragazzo "normale" che ha una vita sessuale "normale", non ci andrei perchè non riesco a fare l'amore con una donna, ci andrei solo perchè la cosa mi eccita molto


tornando intopic, quando la madre afferma che pagherà una prostituta per suo figlio, credo lei intenda proprio una "puttana" che possa regalare a suo figlio una esperienza indimenticabile, non certo una troia da 50 euro lungo la statale...


e al posto della prostituta?

Ovvio, professionalità sopra ogni cosa, io sopra o sotto è uguale.




Ci ho pensato pure io

In merito all'aspetto legale della faccenda credo che in Scozia la prostituzione sia legale, però in effetti se ci fosse qualche zelante agente di Scotland Yard potrebbe pure scattare l'incriminazione


Magari una volta provato poi perderà interesse nel sesso, comunque leggendo gli articoli si capisce che per il ragazzo ormai è un' ossessione, ogni volta che esce compra dei preservativi sperando che sia la volta buona, anche se ormai la sua cameretta non ha più spazio per contenerli.
La mia diagnosi è che i suoi ormoni lo stanno facendo diventare infelice, a questo punto se fossi la madre non escluderei la castrazione, come rimedio è simile alla chirurgia estetica: non necessario, ma che porta dei benefici all' autostima, e sarebbe una soluzione permanente al contrario di questa.





come madre preferirei allungare un 50 euro ogni tot a mio figlio piuttosto che prendere in considerazione l'idea di castrarlo




ecco, questa invece mi sembra una barbaria bella e buona.

Mettiti nei panni del down: preferiresti che tua madre ti allungasse un pò di soldi all'anno per accontentare le tue voglie, oppure che decidesse di castrarti per "risolvere il problema" ( quale problema? il problema che hai voglia di fare sesso?)

Mettiti nei panni della madre: decidi di castrare tuo figlio, e di menomarlo ancora di più ( come se la natura non lo avesse già fatto..) , oppure, te ne freghi di quello che per TE è la morale, e pensi invece a rendere felice LUI ?
Bambola gonfiabile, pr0n e olio di gomito.
Comunque se rimanessi in cinta di un down abortirei.



Il 31 marzo dello stesso anno (1952) fu arrestato per omosessualità e condotto in giudizio, dove a sua difesa disse semplicemente che non scorgeva niente di male nelle sue azioni. Secondo alcune fonti Turing avrebbe denunciato per furto un suo amico ospite in casa sua ed ammesso la propria tendenza in risposta a delle domande pressanti della Polizia. In quel periodo si dibatteva nel parlamento britannico l'abrogazione del reato di omosessualità e ciò probabilmente avrebbe indotto Turing ad un comportamento incauto[2]. La pena inflitta fu severissima: fu sottoposto alla castrazione chimica che lo rese impotente e gli causò lo sviluppo del seno; alcuni dei motivi che probabilmente lo condussero, di li a poco, al suicidio.


Chissa` se apprezzera` la sua mastoplastica

http://it.wikipedia.org/wiki/Alan_Turing
ne ha tutte le ragioni.
magari è solo un down nell'aspetto fisico e quindi giustamente come tutti i ragazzi della sua età vuole avere la ragazza figa e non "una come lui".
quindi visto che non sono davvero tante le ragazze "normali" che sarebbero disposte ad avvicinarsi a lui, è pure giusto che inizi da qualche parte.


"La capacità riproduttiva dei maschi con SD è ritenuta molto improbabile. Si conoscono solo 3
casi di un uomo con SD che ha avuto un figlio. "

dovrebbe proprio dirti sfiga


*


Poitrebbe scoparselo lei, tanto è mamma solo adottiva!


Secondo me lui sarebbe felicissimo di una reladoll (tm)


Dammi il cinque!