Ragazzo down vuole perdere la verginità, la madre adottiva pagherà una prostita

link

link 2

Otto, 21 anni, da tre in cerca senza successo di una ragazza, la madre adottiva Lucy Baxter è pronta a tutto per far vivere a suo figlio le gioie del sesso e perchè no anche della paternità.
Otto, che ama passare le giornate nei parchi, ha anche dichiarato che il suo modello ideale di donna è Fearne Cotton.

assomiglia al fuz

scherzo fuz però il taglio degli occhi così oriental style vi fa assomigliare

cmq non ci vedo nulla di male.
che c'è di male?
l'importante è che poi non prenda il vizietto...sai quanto gli costa alla mamma adottiva poi
non e' neanche brutto
No infatti, nella seconda foto accenna pure una Magnum.

ma io mi sono sempre chiesto una cosa...

perchè le persone down, salvo rare eccezioni, hanno tutte bene o male la stessa faccia?
Avercene di madri così.

Sai quanti casi umani in meno al mondo (e potenzialmente meno stupratori/serial killer sessuali/pedofili).

Al fatto che sia una Sindrome dovuta ad un corredo genetico sbagliato che presenta sempre le stesse caratteristiche, imho.
mamma 100% approved

Se non mi sbaglio Ximenes ne ha di raccontare su episodi del genere.
stima per la madre
lui almeno chiava
Mia madre ha fatto lo stesso con me

Normalissimo

beh sticazzi se le sceglie bene
aspetta che lo faccio leggere a mia mamma... si sa mai..
la madre adottiva se lo potrebbe trombare.

Mica e` reato.
è un figo

Lui e down, tu che giustificazione hai? Ah no, lascia stare

IT : un mio conoscente che presta volontariato per una associazione che si occupa di ragazzi down mi ha raccontato che é piuttosto normale e che anzi si servono sempre delle medesime prostitute.
se il fatto che sia down giustifica la prostituta stai effettuando discriminazione, di solito i down non vogliono essere discriminati

poi secondo me non c'è nulla da giustificare

E questo non lo ha nemmeno aiutato a frenare in tempo, per giunta.