Ragazzo down vuole perdere la verginità, la madre adottiva pagherà una prostita

beh comunque sarà anche down, ma ha scelto mica fuffa! La cotton...


Ecco prenditi il politically correct ed avviati verso il tramonto ballonzolando felice in questo mondo rosato di miominipony.


Invece è cosi Mauer, io ero(sono) un timidone.

Non è una piazzata o uno scherzo, veramente mia madre un Capodanno di anni e anni fa mi diede la mancietta per uscire e divertirmi, io gli dissi solamente di darmi un 50€ per una pizza+serata disco classica ma lei mi diede in mano 140 € e mi disse, ben sapendo che non pucciavo il biscotto da trilioni, :"Senti, prendili e vatti a divertire come vuoi, non preoccuparti, è capodanno, è giusto che li spendi come vuoi" strizzandomi l'occhio.



Forse intendeva di offrire da bere ad una ed ubriacarla fino a stordirla e poi andare a casa sua...non cromprarla direttamente...


secondo me l'hai fraintesa


differenza?
Mi era spuntato un sorriso a leggere la storia di una madre di così "aperte vedute", poi ho letto il post di Trani e sono sprofondato nella depressione
Una puttana a capodanno e pippe tutto l'anno.
Nessun problema. Anche i down hanno vita sessuale. In alcuni gruppi di volontariato so di down che si sono fidanzati fra di loro e hanno anche vita sessuale.

Diverso è quando casi di questo tipo vengono ignorati o volutamente repressi, facendo sì che magari certe attenzioni si sublimino in altri modi. Chi ha ascoltato le mie conversazioni conosce il caso.


Gusti "facili" il ragazzo.
Solo io non schiferei neanche le amiche anche se un po' cicciotte?

Quoto il "non è un brutto ragazzo".

Oddio che è oggi, non trovo la mia vena caustica


perche?


Che se accetta da bere e` perche` gia` le piaci e ha bisogno della scusa dell'alcool per non sentirsi una troia e sa fin dall'inizio come andra` a finere la cosa e ne e` compiaciuta e consapevole. (naturalmente si parladi ragazze adulte...se lo fai con le quattordicenni e` un'altra storia)


Perchè un conto è venire incontro alle esigenze di un ragazzo che avrebbe problemi ad avere rapporti sessuali di suo, un conto è pagare il puttanone a un ragazzo "normale", cioè io mi sarei offeso


Oh cazzo...

Ma no intendeva quello, m'aveva chiesto il giorno dopo se ero stato attento, poi la conversazione è finita li'.
Non ci vedo nulla di male, l'importante è che sta bene a lui

Comunque tra di loro è una cosa normale e solitamente li si fanno accoppiare fra di loro per agevolare un po' la questione.




Converrai con me che "ubriacarla sino a farla stordire" é comprare la sua acquiescenza.


perche hai pregiudizi inutili.

E' meglio per un ragazzo superare le proprie insicurezze e darsi al piacere o mantenere una "dignità" di dubbia consistenza?


Ma no, perchè offeso? Dai, i genitori sono molto piu' di larghe vedute di quanto possiamo pensare.
A dei miei amici ogni tanto i genitori chiedono se han fatto del sesso, e se loro dicono di no, gli consigliano loro di andare tranquillamente in quel "localino li'" dove si sa benissimo cosa si va a fare.


E chi mai ha parlato di dignità?
Se mia madre mi desse 100 euro per andare a puttane io lo interpreterei come un "non credo tu possa farcela di tuo a portarti a letto una ragazza, quindi eccoti i soldi"

Se poi vuoi inventarti frasi che non ho mai detto vai a parlare col muro che è uguale


Vabbè... era AdT eh...