Quel film che confessiamo di NON avere visto

Chi non ha visto “Una poltrona per due” si é perso il quartetto più fenomenale che gli anni ottanta potesse offrire.

Il duo comico Aykroyd-Murphy ai vertici della comicità di quegli anni :rulez: ed il duetto di una giovanissima Jamie lee Curtis anch’esso al top delle zizze natural dell’epoca :hbrulez:

Che poi le flashava a tradimento ogni natale e ci camminava per la stanza sballonzolandole di qua e di la :bua:

"Cos’hai in tasca Margino una stecca di torrone? :girl: "

“No niente mamma :bua: troppo pandoro, mi fa male la pancia, vado in bagno”

Non ho mai visto nessun pirati dei caraibi e nessun need for speed e nessun twilight. Mai.

Guarda che need for speed è un videogioco.

Com’era bona cazzo. Due tette naturali incredibili.

Comunque una poltrona per due era una buona commedia eh, non esattamente il film spazzatura che alcuni pensano.

Illegale.

Alien, Aliens, e tutti gli altri

La trilogia del dollaro di Leone
La trilogia del padrino

La trilogia del dollaro ti dico di vederla.

Perché Alien no?

ah io non ho mai visto western e cinepanettoni

Mai visto nessun vacanze di natale o robe così
Mai visto un film di Totò

me la ricordo ancora in True Lies :madsaw:

Mai visto niente di Fast & Furious, ma credo vada benissimo così.

Idem per Eragon, idem per Le Cronache di Narnia.

Di Miyazaki ho visto solo Totoro e Nausicaa, e lo odio. Voglio vedere Ponyo sfracellata sulla scogliera.

Non amo particolarmente quel genere di film, lo ammetto.

Ponyo non è il suo miglior film, ma ai bambini piace.

Ho rivisto recentemente Howl, e devo dire che secondo me è sopravvalutato. La seconda parte è molto confusionaria (e IMHO Cannarsi centra fino a un certo punto).

La città incantata è un capolavoro.

Ti rendi conto che il primo e un capolavoro cult capostipite di un genere horror scifi? Fai uno sforzo e almeno il primo guardalo.
Il secondo è action. Gli altri ignorali.

Ma io non ho detto che non l’ho guardato, mi ha chiesto perché non l’ho consigliato

Ah scusa. Allora non c’ho capito un cazzo. :asd:

Twilight l’ho visto a 26 anni con una mia amica sapendo cosa stavo per vedere e per me è un mezzo capolavoro del surreale.

A parte il color grading blu tetrissimo che si sarebbero vergognati a farlo per gli horror da due lire girati in Ungheria tipo Underworld che tipo stai lì ad aspettarti che a qualcuno scoppino le budella, sono seriamente convinto che sia stato girato con la gente che ride in teatro e che poi le risate siano state tolte in post perché i dialoghi sono lunghi sei volte quanto dovrebbero per dare gravitas e i personaggi finiscono per dire costantemente cose scemissime e super inquietanti a 0.25x, ma in generale tipo è tutto recitato tipo le promo del Wrestling e il 90% del film sono lui e lei che hanno spasmi facciali mentre il mondo attorno a loro si ferma.

Poi ovviamente non ho capito un cazzo della storia ma penso che non fosse minimamente importante, tipo compare la gente che vuole ammazzare la protagonista e nessuno ti spiega mai chi cazzo sono sti cristiani e perché vogliono stirarla, sai che stanno lì e dopo un po’ lo accetti e basta

Volendo è anche affascinante ecco

La cosa migliore del film è l’espressione della protagonista (specialmente quando guarda l’attore protagonista) :asd:

Solo lui, lei è perennemente nella stessa espressione da merluzzo, con la bocca semiaperta a mostrare le palette davanti. Se Ogni tanto muove gli occhi è tutto quello che fa. :asd: