Quel film che confessiamo di NON avere visto

Lo sapevo che andrebbe visto! E magari qui a casa mi permetterebbero anche di parlare durante il film per commentarlo - cosa che normalmente mi è proibita e soffro.

Con la signora del tempo mi addormentai al cinema. Poi decidemmo di andarcene, santa donna.

Una cagata astronomica twilight, però capisco l’appeal per il genere femminile dai 13 ai (spero) 17.

posso dire che jamie lee curtis non m’é mai piaciuta? ha un viso troppo mascolino.

1 Like

Tu hai idea di quanto tempo è passato da quando sono uscito da una vagina?

Viso? quale viso? :look:

in realta’ stiamo vivendo il 2025

Dunque

Avatar
Jhon Coso
Gran Torino
Flag of our fathers
Trainspotting
Parassite (ma rimediero un giorno)

è la prima cosa che guardo :asd:

continua ad avere un viso che is not for me.

corpo niente da dire, ma la prima cosa che guardo è il viso.

sarà, ma all’epoca un pigiamino di saliva glie lo avrei fatto volentieri :dunno:

Cmq ora faccio comming out. Non ho mai visto Quarto Potere. Lo so che devo rimediare
ma trovo sempre una scusa per non farlo :wall:

rosebud…

“un pigiamino di saliva”

Che falso :asd:

non ce la faccio è più forte di me eh.

ma concordo, jamie lee curtis aveva un fisico pauroso ma di viso anche a me non ha mai fatto impazzire.

1 Like

ma dai sì non era proprio un canone tipico di bellezza ma quel viso da maiala su quel fisico statuario a me faceva scoppiare il cazzo ogni volta

taxi driver
quei bravi ragazzi
il re leone
il colore viola (quello vecchio ovviamente)

edito perché se interpreto bene il senso del thread sono quelli che pensiamo avremmo dovuto vedere ma non abbiamo mai visto e quindi di cui ci vergogniamo

quarto potere
american history x

Comunque a me quarto potere ha abboffato i coglioni e ho fatto fatica a finirlo, ma dovevo anche solo per cultura generale. Non lo riguarderei nemmeno se mi pagassero per farlo.

1 Like