Topic atto a chiedere consigli e conferme agli altri utenti.
Qui si postano i titoli dei film per i quali vi sentite strani a non aver mai visto, per avere due tipi ben precisi di risposta:
“Ma sei un coglione, che cazzo ci fai qui, vai a vederlo, subito!”
Merita TANTISSIMO il primo tempo imho, molto meno la seconda parte.
Certo a vederlo ora per la prima volta bisogna stringere parecchio il naso a certe uscite.
Tuttora ad ogni natale è immancabile l’articolone sul giornale/rivista che spiega cosa sia lo short selling perché nessuno ci capisce un’acca.
si è che lo fanno sempre il giorno/ora in cui la mia famiglia non guafrda la tv perché si fa altro quindi mai avuta occasione, è cult quindi immagino abbia il suo perché anche se l’ironia di eddy murphy spesso è invecchiata malino
però mi fa ridere che sono tipo l’unica persona a non averlo visto tra tutti i miei conoscenti (familiari esclusi)
Spiegherò anche il perché, nel 2024 oramai so più o meno la trama, ma è un film che bisogno di un certo “mood”, che ho sfruttato per altri film pesantini.
Che porca vacca ero uno dei pochissimi maschi trentenni in un cinema enorme pieno zeppo di 14-15 enni che in coro facevano “uuuuh!”, “aaaaaah!” e sospiravano quando un protagonista rimaneva a petto nudo.
Veniva su un effluvio di estrogeni così forte che son tornato a casa e ho risistemato tutte le scarpe, ho pianto e fatto una scenata senza motivo al gatto.