Quel film che confessiamo di NON avere visto

Topic atto a chiedere consigli e conferme agli altri utenti.
Qui si postano i titoli dei film per i quali vi sentite strani a non aver mai visto, per avere due tipi ben precisi di risposta:

“Ma sei un coglione, che cazzo ci fai qui, vai a vederlo, subito!”

oppure

“Non ti perdi un cazzo, va bene così”

Inizio io.

Balla coi Lupi

John Wick

Titanic :cool:

2 Likes

Vai a vederlo subito, è la più grande favola moderna.

1 Like

una poltrona per due

1 Like

Merita TANTISSIMO il primo tempo imho, molto meno la seconda parte.
Certo a vederlo ora per la prima volta bisogna stringere parecchio il naso a certe uscite.

Tuttora ad ogni natale è immancabile l’articolone sul giornale/rivista che spiega cosa sia lo short selling perché nessuno ci capisce un’acca.

si è che lo fanno sempre il giorno/ora in cui la mia famiglia non guafrda la tv perché si fa altro quindi mai avuta occasione, è cult quindi immagino abbia il suo perché anche se l’ironia di eddy murphy spesso è invecchiata malino
però mi fa ridere che sono tipo l’unica persona a non averlo visto tra tutti i miei conoscenti (familiari esclusi)

Gentile eufemismo.

Non ho mai visto il miglio verde.

Spiegherò anche il perché, nel 2024 oramai so più o meno la trama, ma è un film che bisogno di un certo “mood”, che ho sfruttato per altri film pesantini.

Twilight.
Devo vederlo perché mi sembra di aver perso un pezzo della pop culture, solo che non trovo il coraggio.
Prima o poi lo faccio.

o/

1 Like

Titanic non l’ho mai visto e credo mai lo farò, però ho visto Puttanic e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, anzi quasi quasi ora me lo riguardo :autsisi:

No.
Vieni via, lascialo lì.
Hint: la porti al cinema a vederli tutti e tre, non te la dà lo stesso.

Chiudete sto thread. Sto già leggendo robe da denuncia dopo i primi post. :asd:

Confessione numero 2: Guardo il film con Shaquille O’Neal “Kazaam” almeno una volta all’anno perché mi piace.

Asd

Bel thread trappolone Fobos.

Tutti e quattro i Toy Story.

Che porca vacca ero uno dei pochissimi maschi trentenni in un cinema enorme pieno zeppo di 14-15 enni che in coro facevano “uuuuh!”, “aaaaaah!” e sospiravano quando un protagonista rimaneva a petto nudo.
Veniva su un effluvio di estrogeni così forte che son tornato a casa e ho risistemato tutte le scarpe, ho pianto e fatto una scenata senza motivo al gatto.

Forrest Gump e Rain Man

:look:

Allora dillo che odi il natale …