Quel film che confessiamo di NON avere visto

Mai confessato irl, anzi quando se ne parla riesco anche a commentare qualcosa grazie a 30 anni di svagate e l’ho sempre passata liscia.
Nonostante questo mi sento sporco, ma non é colpa mia, prendetevela con I miei genitori, io avrei voluto, sono anche di quel segno :cry:

Il re leone

twilight

mai visto nulla di quella saga neanche per criticarla :sisi:

vabbè twilight nemmeno io e chissene onestamente

la mia più grande mancanza al momento penso sia nuovo cinema paradiso

e poi, per ragioni pratiche, delle uscite degli ultimi anni ne ho perse un po’ per strada
mi ingolosiscono the whale, l’ultimo di tarantino, oppenheimer, e tanti altri

IP Ban per direttissima, gogna pubblica e camminata su carboni ardenti ogni giorno fino a che recuperi il film.

1 Like

io penso che ci sono dei titoli cinematografici che delineano l’essere umano e il mostro

uno di questi titoli è proprio lui.

stasera per favore rimedia. e subito dopo ti spari anche li live action per penitenza

1 Like

Portali a vedere garage Olimpo, che c’è una delle scene di tortura più vivide mai passate al cinema, gli pass alla voglia.

Visto nel '00 o giù di là, ancora me la ricordo.

Ps. Non ho mai visto un Harry Potter :rulez:

Forse metà del primo, corrispondeva alla classificazione ‘roba da bimbiminkia’ e mollato là.

non ho mai visto

della Disney
“Bamby”, tutti ne parlano come fosse parte della cultura popolare, io non l’ho mai beccato in tv.
“Dumbo”, tutti ne parlano come fosse parte della cultura popolare, io non l’ho mai beccato in tv.
“Manici di scopa e pomoli d’ottone”, o come cazzo se chiama, n’altro che sembra passassero a ripetizione a natale ma mai beccato.

Tutti i film di Totò, che quando lo dici ad uno del sud sembra che gli hai detto che ha la mamma peripatetica.
OldBoy e tutti i sequel, mai fregato un casso
Moltissimi film horror, tipo la saga di Saw l’enigmista, che a quanto pare li ha visti pure il prete della mia parrocchia.

Minchia Dumbo tanta roba :lode:

1 Like

dumbo va visto
era il mio cartone preferito da piccolo, meraviglioso

Neanche io ho visto Harry Potter né la trilogia dello Hobbit e ho visto a malapena i tre SdA.
Però è un fisima mia, io odio vedere le trasposizioni di libri che mi sono piaciuti tanto, mi sembra che rovinino l’immagine mentale che mi sono fatto in autonomia.

Io comunque dico 2001 Odissea nello spazio

Vabbe’ almeno OldBoy 3 - Wrath of Daesu va visto

Mi accodo a chi non ha mai visto Titanic :look:

Posso aggiungere:

  • Bastardi senza gloria (ma voglio rimediare appena lo trovo in streaming da qualche parte)
  • Fight Club
  • Arancia Meccanica

:look:

Io direi, lascia pure perdere Titanic

Ma gli altri guardali quando puoi :sisi:

Funziona anche se dico che ho visto dei films di Lars von Trier per far piacere ad una tizia
e che anche se poi ho concluso trovo che non ne è valsa la pena :spy:

Mamma mia che schifo di films, primi su tutti : Breaking the Waves e Dancer in the Dark

Lo iettatore Anatema Maledizione Ti maledico Maledetto Maledetta Sfortuna Sfiga Totò

tu lo sai vero che è il 2024?

ah ecco ne ho trovato uno mio!

In the Mood for Love

grave mia mancanza

Harry Potter, come tutti i sani di mente sopra i 15 anni :asd: